Serie C. Axore sconfitta a Falconara
Axore Macerata cede 3-0 al palasport di Falconara Marittima. Coach Cacchiarelli: "Dobbiamo migliorare nell'approccio, abbiamo avuto occasioni per scappare ma non ci siamo riusciti". Sabato sfida alla palestra Fratelli Cervi contro la Sintec Cus Ancona.
Battuta d’arresto in serie C per i giovani dell’Axore Macerata che hanno ceduto 3-0 al palasport Gianfranco Badiali di Falconara Marittima dopo avere vinto il match d’esordio in campionato.
Ecco il commento della gara di coach Matteo Cacchiarelli. "Dobbiamo migliorare nell’approccio, siamo andati subito sotto e non abbiamo reagito nel primo set. Gli avversari hanno giocato meglio e meritato il vantaggio. Poi la partita è cambiata, abbiamo trovato le giuste contromisure e già nel secondo set abbiamo avuto alcune occasioni per scappare; non ci siamo riusciti e sarà un aspetto sul quale dovremo lavorare". Il rammarico maggiore però è per il terzo set: "Abbiamo guidato il risultato e sul 20-23 non abbiamo fatto le scelte giuste nel finale e abbiamo pagato". Sabato l’Axore sfiderà alla palestra Fratelli Cervi la Sintec Cus Ancona.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


