Volley A2: la Conad riflette. "Dobbiamo migliorare nei dettagli»
La Conad ha perso al quinto set contro l'Emma Villas Siena. I giocatori hanno mostrato carattere e lavorato con umiltà in palestra. Biglietti per il match casalingo di domenica disponibili su www.liveticket.it.
Ancora una sconfitta al quinto set per la Conad, che mercoledì al Bigi ha sofferto un 3-2 contro l’Emma Villas Siena.
"Ci stiamo confrontando con squadre di alto livello, quindi qualcosa di positivo ci portiamo a casa – ha commentato Paolo Bonola, centrale giallorosso - Purtroppo sul punto a punto non riusciamo ancora a chiudere. Ci sono dei dettagli che dobbiamo migliorare, come l’essere meno altalenanti, però stiamo lavorando bene in settimana e si vede, per questo sono fiducioso". Filippo Pochini, libero ex Siena, ha visto una grande prova di carattere da parte dei suoi compagni di squadra: "Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, ci siamo meritati di arrivare al tie-break e per questo siamo stati bravi, abbiamo anche avuto qualche occasione per vincere, ma ce la siamo lasciati scappare".
Conclude Fanuli: "Il merito va a Siena, che è riuscita a portare a casa il risultato. Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, con umiltà e grande disponibilità in palestra".
I biglietti per il match casalingo di domenica contro Porto Viro sono acquistabili su www.liveticket.it
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


