Volley A2. La Consar torna ’a casa’, campagna abbonamenti al via
Al via le sottoscrizioni delle tessere per la squadra che giocherà nella storica location del Pala de Andrè, puntando a un campionato al vertice

Al grido di ‘back home’, da lunedì parte la campagna abbonamenti della Consar Ravenna per il campionato di A2 2023-24. Il club del presidente Matteo Rossi torna dunque a casa, ovvero al Pala de André, la location che dal 1990 ha ospitato tutti i campionati di Superlega. L’obiettivo, esplicitato nel comunicato di ieri, è quello di poter accogliere più tifosi e appassionati, anche in previsione di un campionato di vertice da parte della squadra di coach Marco Bonitta. Nello specifico, proprio attraverso i risultati, si punta a migliorare la media della passata stagione (806 spettatori al PalaCosta, dove la capienza è di 1.000, mentre al Pala de André si viaggia sui 3.000).
Come per la passata stagione, gli abbonamenti sono validi per le 13 partite di regular season, una sola delle quali (Consar-Cantù della terza giornata) anticipata a sabato 28 ottobre al Pala Costa, per l’indisponibilità del Pala de Andrè. Questi i prezzi degli abbonamenti per gli adulti sono praticamente invariati. Solo la tribuna Vip – comprensiva però di hospitality e del parcheggio interno – ha subito un aumento da 240 a 250 euro. L’abbonamento standard è rimasto a 160 euro così come quello per i tifosi Rvs e i possessori di Carta bianca, a 140 euro. Sono state previste formule per i ragazzi, ovvero 100 euro per gli U18 (nati dal 2005 al 2012) e per gli studenti universitari (va esibito il badge universitario); 50 euro per il U12 (nati dal 2012 al 2017). Chi acquista l’abbonamento online, dovrà presentare la ricevuta stampata dall’online e ritirare la tessera allo sportello accrediti della biglietteria, alla prima partita casalinga di campionato. Anche i prezzi dei singoli biglietti al botteghino non hanno subito variazioni: Vip 25 euro; standard 16; Carta bianca e Rvs 13; U18 e studenti universitari 9; U12 5. I biglietti per le singole partite saranno sempre acquistabili anche online fino alle 12 del giorno del match. La vendita al botteghino sarà attiva solo nel giorno della partita a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’incontro.
Gli abbonamenti saranno acquistabili nella settimana dal 18 al 22 settembre, alla biglietteria del PalaCosta tutti i pomeriggi, dalle 17.30 alle 19.30 dove sarà aperta la vendita libera delle tessere, mentre gli abbonati della stagione 2021-22 (l’ultima disputata al Pala de Andrè) potranno far valere il diritto di prelazione. Da lunedì 25 settembre, e fino a venerdì 6 ottobre, oltre che alla biglietteria del PalaCosta, negli stessi giorni e orari, sarà possibile procedere all’acquisto online delle tessere, sia dal sito del club www.portoroburcosta2030.it, sia su vivaticket.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su