Volley b1 donne. La Fatro Ozzano vuole restare in alto

La Fatro Ozzano affronta Garlasco per valutare la crescita del team. La rimonta playoff sembra difficile, ma l'obiettivo è consolidare il quinto posto. Altre partite in programma. Classifica attuale: Clai in testa, Vivi Energia Vap fanalino di coda.

di Redazione Sport
9 marzo 2024

Reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite e archiviato il discorso salvezza, la Fatro Ozzano rende visita alle 20.30 a Garlasco: obiettivo misurare quanto il gruppo di coach Turrini sia cresciuto. Ozzano sarà di scena sul campo della terza della classe, a 9 punti. Anche in caso di vittoria, la distanza dal terzo posto dipenderebbe dal risultato di Gossolengo: insomma, la rimonta playoff pare impossibile, ma il punto è misurare la crescita e le potenzialità future del gruppo, anche in vista della prossima stagione. E rosicchiare punti per prendere il quinto posto solitario.

Le altre gare: Sfre Tecnilux Pavia-Clai Imola, Mosaico Ravenna-Rimont Progetti Genova, Everest Miovolley Gossolengo-Tirabassi & Vezzali Campagnola, Volley Modena-Bsc Materials Sassuolo, Vivi Energia Vap Piacenza-Giusto Spirito Rubiera.

La classifica: Clai 39; Giusto Spirito Rubiera 37; Garlasco 35; Everest Miovolley Gossolengo 34; Bleuline Forlì, Fatro Ozzano 26; Tirabassi & Vezzali Campagnola 25; Volley Modena 24; Bsc Materials Sassuolo 21; Rimont Progetti Genova 14; Mosaico Ravenna 13; Sfre Tecnilux Pavia 11; Vivi Energia Vap 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su