Volley B1 donne. La Fatro riposa in attesa di Forlì

La Fatro Ozzano ha un turno di riposo in B1, utile a coach Turrini per inserire la nuova palleggiatrice Colle e migliorare la condizione della centrale Pavani. Le altre gare: Forlì-Clai Imola, Campagnola-Garlasco, Genova-Pavia, Piacenza-Modena, Sassuolo-Mosaico Ravenna, Ravenna-Gossolengo. Classifica: Gossolengo 17; Rubiera, Clai Imola 14; Garlasco 11.

19 novembre 2023

Turno di riposo, in B1, per la Fatro Ozzano, che tornerà in campo il 26 novembre in casa con Forlì. La sosta sarà utile a coach Turrini per inserire la nuova palleggiatrice Colle, arrivata per sostituire l’infortunata Carnevali, che giovedì verrà sottoposta a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio. Sosta utile anche per migliorare la condizione della centrale Pavani.

Le altre gare: Forlì-Clai Imola, Campagnola-Garlasco, Genova-Pavia, Piacenza-Modena, Sassuolo-Mosaico Ravenna, Ravenna-Gossolengo. Riposa: Fatro Ozzano.

La classifica: Gossolengo 17; Rubiera, Clai Imola 14; Garlasco 11; Campagnola, Fatro Ozzano 10; Genova 8; Modena 7; Forlì 6; Sassuolo 5; Pavia, Mosaico Ravenna 3; Piacenza 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su