Volley Serie A2: in campo oggi alle 17. La Conad in amichevole al PalaBigi contro Cantù

Appuntamento casalingo oggi alle 17 per la Conad, che calca per la prima volta nella sua preseason il campo del PalaBigi.
Reduce dallo stop di Brescia, il terzo del precampionato in cinque match disputati oltre al pari con Ravenna e alla vittoria dell’esordio con Mantova, la squadra di Fanuli affronta la Pool Libertas Cantù, che ha impattato 2-2 con il Vero Volley Monza e ha superato 5-0 Garlasco.
Nel roster brianzolo ha visto la conferma di sette atleti rispetto alla passata stagione: agli ordini del tecnico De Nora ci sono i centrali Aguenier e Monguzzi, i liberi Butti e Picchio, gli schiacciatori Gamba e Ottaviani ed infine il regista Gianotti.
Tra i volti nuovi ecco l’esperto palleggiatore Pedron, ex Cuneo, l’albanese Bakiri e molti altri giovani, tra i quali Magliano, Quagliozzi e Bacco, oltre al centrale Rossi.
Per la Conad un test sicuramente di valore per preparare al meglio l’avvio del campionato di Serie A2, in programma a metà ottobre con l’esordio a Prata di Pordenone.
L’ingresso per questi test match è libero e per l’occasione sarà possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 20232024.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su