Cesc Fabregas: "Gol annullato e espulsione di Dele Alli, una serata sfortunata per il Como"
Cesc Fabregas esprime delusione per il gol annullato e l'espulsione di Dele Alli nella sconfitta del Como contro il Milan.

Cesc Fabregas esprime delusione per il gol annullato e l'espulsione di Dele Alli nella sconfitta del Como contro il Milan.
"C'è questo episodio contro di noi, il gol annullato. La sfortuna di questa stagione, un millimetro. Per me non è fuorigioco, perché se fermano un millisecondo prima questo non è fuorigioco: fermano quando gli piace a loro. A parte questo, ci sono tanti piccoli dettagli sfortunati contro di noi che fanno un male brutale ma allo stesso momento ti fa vedere il potenziale di questa squadra. Io non mollo mai": c'è delusione ma anche orgoglio nelle parole di Cesc Fabregas, a Dazn, dopo che il suo Como è uscito sconfitto per 2-1 a San Siro dal Milan. Un ko che brucia anche per il raddoppio annullato per millimetri.
Altro episodio importante, l'espulsione di Dele Alli al 90'. Un rientro choc dopo due anni di assenza dal calcio: "Doveva entrare Sergi Roberto ma preferivo dargli un paio di settimane in più. Dele Alli è un giocatore che ti fa gol e ho provato a dargli quella opportunità che magari in questo momento non merita: è arrivato da due settimane. Un errore grave per un giocatore di esperienza. Rosso chiaro, ha lasciato la squadra quando mancavano 5 minuti. È la cosa negativa della serata".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su