Grealish escluso dal Manchester City: Guardiola parla del futuro e di Napoli
Grealish fuori dai convocati del Manchester City, Guardiola non esclude un trasferimento al Napoli.

Grealish fuori dai convocati del Manchester City, Guardiola non esclude un trasferimento al Napoli.
"Grealish deve ritrovare l'amore per il calcio. Deve tornare a giocare ed avere le farfalle nello stomaco": Pepe Guardiola è tornato a parlare dell'esclusione dell'esterno inglese dai convocati del Manchester City al Mondiale per club in corso negli Usa. Non è un buon periodo per il talentuoso giocatore che nel 2023 con la maglia dei Cities è stato uno dei protagonisti della vittoria di Champions League, Premier League e Fa Cup.
E le cose per lui non vanno meglio fuori da campo: suo malgrado, in questi giorni Grealish è diventato vittima di uno scherzo mentre era in vacanza in Grecia. Un finto tifoso gli si è avvicinato chiedendogli un autografo ma ha fatto firmare al giocatore il proprio conto del ristorante dove erano. A breve distanza un amico ha filmato tutto. Il video è diventato reale ed è stato rilanciato dai tabloid inglesi.
Quanto al calcio giocato, il campione inglese viene dato in uscita dal Manchester City. Sullo sfondo anche l'ipotesi di un clamoroso interessamento del Napoli dove è andato l'ormai ex compagno Kevin De Bruyne. Voci di un addio che Guardiola non smentisce: "No, no. Non lo so, ma per ora abbiamo deciso che non venisse qui. Jack è un giocatore eccezionale. L'unico motivo per cui non ha giocato la scorsa stagione sono state le mie decisioni - ha detto ai giornalisti a Philadelphia nella conferenza stampa prima dell'incontro con il Wydad Casablanca - Abbiamo deciso che era meglio per lui fermarsi e avere un posto dove poter tornare a quello che era nell'anno del triplete o quando era l'Aston Villa".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su