Ibrahimovic: "Milan, dobbiamo vincere contro il Feyenoord per scrivere la storia"
Zlatan Ibrahimovic sprona il Milan alla vigilia della sfida decisiva contro il Feyenoord per gli ottavi di finale.

Zlatan Ibrahimovic sprona il Milan alla vigilia della sfida decisiva contro il Feyenoord per gli ottavi di finale.
"Siamo il Milan e dobbiamo continuare a portare risultati e scrivere la storia. Domani è come una finale": lo dice Zlatan Ibrahimovic alla vigilia della sfida contro il Feyenoord. Il Milan, dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata, è obbligato a vincere per sperare negli ottavi.
"Per me personalmente è importante. Sono un vincente, voglio portare risultati. Non cerco di fare cose che non rimangano nella storia, cerco di fare la differenza per scrivere la storia. E il Milan è un club - spiega Ibra - che scrive la storia. Chiunque lavora nel Milan è qui per fare la stessa cosa. Se vinci porti i trofei, questo è il Milan".
"La squadra deve essere concentrata, aggressiva e più concreta rispetto all'andata - dice ancora 'Ibra' -. Devono entrare con la mentalità che è come una finale. L'importante è vincere, anche se è ovvio che vuoi giocare bene. Siamo sotto di un gol, dobbiamo fare risultato per passare"
"Ognuno deve spingere il compagno e farlo essere concentrato. È una cosa collettiva che inizia con qualche individualità. Anche chi è in panchina -- ricorda Ibrahimovic - deve spingere, è tutto collegato al collettivo. Leao? Per noi è tra i più forti al mondo: come glielo spieghi come deve giocare? Lo sai lui, per questo è tra i più forti al mondo".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su