Indiana Pacers: rimonta spettacolare sui New York Knicks in gara 1 delle finali NBA
I Pacers vincono 138-135 contro i Knicks in un'incredibile rimonta al Madison Square Garden, guidata da Aaron Nesmith.

I Pacers vincono 138-135 contro i Knicks in un'incredibile rimonta al Madison Square Garden, guidata da Aaron Nesmith.
Rimonta-show di Indiana su New York in gara 1 delle finali Nba di Conference est. I Pacers si sono aggiudicati il primo punto della sfida con New York, battendo 138-135 dopo i tempi supplementari i padroni di casa in un Madison Square Garden rimasto incredulo dalla rimonta degli ospiti.
I Knicks, che da 25 anni non erano in corsa nel rush conclusivo del campionato di basket, avevano in mano la partita anche grazie a Karl-Anthony Towns (35 punti, 12 rimbalzi), prima di prendere il sopravvento nel quarto quarto. Ma il vantaggio di 15 punti a 4 minuti e 48 minuti dalla fine, ridotto a 9 a 58 secondi dalla sirena, si è dissolto sotto la mano infuocata di Aaron Nesmith (30 punti) autore di tre triple nell'ultimo minuto.
"E' la sensazione più bella del mondo, quando il canestro è come un oceano e tutto ciò che provo riesce a entrare, è così divertente", ha sorriso Nesmith. Per New York battuta d'arresto a sorpresa, nonostante i 43 punti di Jalen Brunson. "Non bisogna mai abbassare la guardia contro di loro", ha detto l'allenatore dei Knicks Tom Thibodeau.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su