Milano ospita il Red Bull Dance Your Style: sfida di street dance in Piazza Città di Lombardia
Sabato 14 giugno, Milano diventa il centro della street dance con il Red Bull Dance Your Style: 16 talenti in gara per Los Angeles.

Sabato 14 giugno, Milano diventa il centro della street dance con il Red Bull Dance Your Style: 16 talenti in gara per Los Angeles.
Milano torna a ballare con il Red Bull Dance Your Style. Sabato 14 giugno, Piazza Città di Lombardia diventa il cuore pulsante della street culture italiana: ecco la competizione di street dance 1vs1 che infiamma le piazze di tutto il mondo. Nessuna giuria, nessuna coreografia preimpostata, solo il talento che permette di improvvisare e interpretare con il proprio stile le hit proposte a sorpresa dal dj: il verdetto lo dà il pubblico. In palio, un sogno a stelle e strisce — il biglietto per la World Final di Los Angeles, l'11 ottobre 2025.
Il format, ormai cult a livello globale, torna con la sua formula spettacolare: sfide uno contro uno, libertà totale di interpretazione e movimento su una base musicale selezionata a sorpresa dal dj. I ballerini si esibiranno infatti ciascuno con il proprio stile: Hip Hop, House, Locking, Popping, Waacking e altro ancora. A decretare il vincitore di ogni match sarà solo e soltanto il pubblico, armato delle ormai iconiche card rosse e blu.
I PROTAGONISTI: 12 TALENTI IN GARA E 4 POSTI ANCORA DA ASSEGNARE
A sfidarsi nella National Final saranno 16 ballerini, di cui 12 wildcard già ufficializzate, tra i nomi più promettenti della street dance italiana:
- Daniele Lardieri aka Little D
- Dudu Jeridi aka Dudù
- Davide Mileto aka Liro
- Carolina De Almeida aka Carol
- Anna Donati aka Anna Beat
- Gabriele Cesaretti aka Cesa
- Alessandro Boriotti aka Baymax
- Giulia Serra aka Fairy Diva
- Leonardo Marmolejos aka Lyòn Tempo
- Francesco Balido aka B-Frenk
- Siria Barsanti aka Sirya
- Maria Chiara Fasano aka Babì
Gli ultimi 4 posti saranno assegnati nel pomeriggio di sabato 14 giugno tramite Open Qualifier aperto a tutti i dancers che si saranno registrati su redbull.com/danceyourstyle.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su