PSG sconfitto dal Liverpool nel finale: Reds vincono a Parigi in Champions League
Il PSG domina la partita contro il Liverpool, ma un gol nel finale regala ai Reds una vittoria insperata in Champions League.

Il PSG domina la partita contro il Liverpool, ma un gol nel finale regala ai Reds una vittoria insperata in Champions League.
Beffa cocente per il Psg battuto dal Liverpool nel finale dopo una gran partita a Parigi con tante occasioni sprecate. La squadra di Luis Enrique domina in lungo e in largo la sfida del Parco dei Principi, ma i Reds portano a casa una vittoria tanto preziosa quanto immeritata. Gli inglesi subiscono la costante pressione del Paris che ci prova a ripetizione con Barcola, Dembelé e Kvaratskhelia (anche un gol annullato) ma Alisson tiene in gara i suoi compagni. Nella ripresa è sempre il portiere brasiliano il migliore. Poi Slot manda in campo Nunez ed Elliott che confezionano all'87' il gol di un successo fino a quel momento insperato.
Quarti di finale di Champions League pressocché blindati per il Bayern Monaco che indirizza la qualificazioni battendo 3-0 negli ottavi d'andata il Bayer Leverkusen. All'Allianz Arena decidono la doppietta di Kane (al 9' e al 75' su rigore) e la rete di Musiala al 54'. Ospiti in 10 dal 62' per il doppio giallo rimediato da Mukiele. Infortunio muscolare per Neuer. Chi passerà il turno pescherà una tra Inter e Feyenoord (0-2 nerazzurro all'andata in Olanda). Gara di ritorno in programma martedì 11 marzo alle 21.
Impresa del Barcellona che in dieci uomini passa a Lisbona battendo un buon Benfica grazie al gol di Raphinha nella ripresa. Il tutto in un match sospeso per circa due minuti a causa dei fumogeni accesi dai tifosi di casa che hanno limitato la visibilità e da qualche petardo lanciato dagli spalti. Dopo la sospensione, la gara è poi ripresa senza ulteriori difficoltà, mentre a cercare di mantenere la calma è stato Antonio Silva che ha chiesto ai suoi tifosi di evitare un atteggiamento simile.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su