Torino, Vanoli: "A Monza è una finale da sei punti per la salvezza"
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, sottolinea l'importanza della gara contro il Monza per il cammino verso la salvezza.

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, sottolinea l'importanza della gara contro il Monza per il cammino verso la salvezza.
"La vittoria contro il Milan ha lasciato fiducia ed è cresciuta l'autostima, a Monza non dovremo sbagliare l'approccio: è una finale che vale sei punti": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della trasferta in Brianza. "Dobbiamo ancora raggiungere il primo obiettivo, che è la salvezza - continua in conferenza stampa - e poi vedremo se potremo sognare e pensare al macro obiettivo ma serve superare i vari step: il Monza sarà affamato di punti, voglio vedere la voglia del mio Toro". Quanto alle possibili scelte, "stanno tutti bene, adesso è bello perché c'è concorrenza in tutti i reparti e il livello generale si alza. Da qui passa la crescita della squadra. Adams e Sanabria sono due grandi attaccanti, ho la possibilità di scegliere. Ilic? E' rientrato e gli ho parlato, deve conquistarsi la fiducia di allenatore e compagni perché non ha più bonus".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su