Quarti dei playoff. Alle 17 di domenica i biancorossi in gara1 con Milano

Martedì grasso in palestra per la Lube che, dopo il lunedì di riposo, si è ritrovata all’Eurosuole Forum per iniziare...

di ANDREA SCOPPA
5 marzo 2025
L''emozione di una partita di volley con il tifo del pubblico dagli spalti

L''emozione di una partita di volley con il tifo del pubblico dagli spalti

Martedì grasso in palestra per la Lube che, dopo il lunedì di riposo, si è ritrovata all’Eurosuole Forum per iniziare a preparare il duello con Milano. La vittoria contro la Yuasa Battery Grottazzolina, oltre a dare il primato societario ed eguagliare Perugia due anni fa (la Sir chiuse addirittura da imbattuta l’intera fase regolare), ha anche permesso a Balaso e compagni di diventare la squadra con più vittorie nette nel torneo in corso, 10.

Intanto è stato definito il programma di gara1 dei quarti playoff, la Lube inizierà domenica la sua post season, ma ci saranno due anticipi. Ecco in dettaglio sfide e orari: sabato alle 16 Sir Susa Vim Perugia– Valsa Group Modena con diretta su Rai Sport, alle 20.30 Itas Trentino– Cisterna Volley. Domenica alle 17 Cucine Lube CivitanovaAllianz Milano (diretta in streaming su Rai Play) ed alle 19.30 Rana Verona– Gas Sales Bluenergy Piacenza. Avanzeranno le compagini che vinceranno tre incontri, sia gara2 che gara3 si giocheranno a distanza di una settimana.

an. sc.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su