Spettacolo all’Allianz. Milano contro Padova. Derby tra fratelli Porro
Due squadre appaiate a 7 punti si affrontano in Superlega: Allianz Milano e Pallavolo Padova. Per la prima volta, i fratelli Porro si sfidano l'uno contro l'altro. Milano deve vincere per non perdere terreno in chiave Coppa Italia.

Milano contro Padova. Derby tra fratelli Porro
Va in scena alle 20, ancora all’Allianz Cloud, la sfida fra Allianz Milano e Pallavolo Padova. Un match importante non solo per i tre punti in palio ma perchè le due squadre e non solo, sono appaiate a 7 punti. Un incontro che mette, per la prima volta in Superlega, i due fratelli Porro l’uno contro l’altro. In maglia lombarda il regista Paolo, in quella veneta, lo schiacciatore e secondogenito della famiglia di pallavolisti (c’è un terzo, Simone che è alzatore) Luca. Una sfida affascinante che Milano deve vincere senza troppi se e ma. A seguito di un inizio in salita, ora la formazione di Piazza è costretta a inseguire e non puó perdere altro terreno anche in chiave Coppa Italia.
Proprio l’allenatore dei meneghini ha spiegato: "Padova è una squadra che come sempre inizia da subito la preparazione e fa bene in campionato già nei primi turni. Per me non si tratta di una sorpresa, anche perché conosco bene il loro bravissimo allenatore Jacopo Cuttini e si vede già il lavoro che sta facendo con i suoi ragazzi. Anche noi stiamo lavorando bene, solo che abbiamo bisogno ancora di un po’ di tempo per carburare con tutti gli effettivi".
Giuliana Lorenzo
Continua a leggere tutte le notizie di sport su