Volley A2 femminile. La Bartoccini affronta il fanalino Pescara
La Bartoccini Fortinfissi Perugia affronta la matricola Sirdeco Pescara in trasferta. Le abruzzesi hanno una schiacciatrice pericolosa e un'ex di turno. Le ospiti puntano sulla centrale Bartolini e sull'opposta Montano. La partita sarà visibile sulla piattaforma volleyballworld.tv.
La serie A2 femminile riserva ancora una trasferta alla Bartoccini Fortinfissi Perugia che oggi è di scena alla corte della matricola Sirdeco Pescara ultima in classifica. Le abruzzesi allenate da Giuseppe Bosica hanno allestito all’ultimo momento l’organico e stanno faticando a trovare degli equilibri. In organico comunque c’è la pericolosa schiacciatrice Maria Teresa Bass, nonché la giocatrice umbra Chiara Rumori, specialista della seconda linea ed ex di turno. Le ospiti dovranno puntare sulle capacità a muro della centrale Benedetta Bartolini e sulla potenza in battuta dell’opposta Ivonee Montano. Non ci sono precedenti per questo confronto visibile gratuitamente registrandosi sulla piattaforma volleyballworld.tv che detiene i diritti esclusivi.
PERUGIA: Ricci – Montano, Cogliandro – Bartolini, Traballi – Kosareva, Sirressi (L). Arbitri: Eustachio Papapietro (MT) e Marco Laghi (RA).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su