VOLLEY SERIE A3 MASCHILE. San Giustino nel "fortino» del Napoli

Ermgroup San Giustino affronta la Quantware Napoli in trasferta, tre punti dietro in classifica. Augusto Quarta spera di trarre vantaggio dalla carica del pubblico e dai recenti risultati. Arbitri: Giorgianni e Guarneri.

19 novembre 2023

SAN GIUSTINO – La serie A3 maschile continua in trasferta per la Ermgroup San Giustino che si reca alla corte della Quantware Napoli, tre punti dietro in classifica. I campani allenati da Sergio Calabrese hanno registrato un ruolino di marcia impeccabile tra le mura amiche, vincendo sempre per tre a zero, punto forza è lo schiacciatore ceco Petr Sulista. Il team di Marco Bartolini è chiamato ad una grande prestazione, la spinta propulsiva potrebbe derivare dal centrale Augusto Quarta che dice: "Napoli è una squadra ben assortita, nel loro impianto il pubblico è molto vicino al campo ed incita i suoi beniamini dall’inizio alla fine, per cui trasmette notevole carica. Noi abbiamo delle certezze che ci derivano dagli ultimi risultati e anche la preparazione fisica comincia a dare i propri frutti".

SAN GIUSTINO: Biffi - Marzolla, Quarta - Bragatto, Wawrzynczyk - Cappelletti, Marra (L). Arbitri: Giovanni Giorgianni (ME) e Roberto Guarneri (CT).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su