Gianluca Scamacca torna in gruppo: possibile rientro contro Bologna in Coppa Italia
Scamacca potrebbe tornare in campo per la Coppa Italia contro il Bologna dopo l'infortunio al crociato. Turnover previsto per Atalanta.

Scamacca potrebbe tornare in campo per la Coppa Italia contro il Bologna dopo l'infortunio al crociato. Turnover previsto per Atalanta.
Gianluca Scamacca è rientrato parzialmente in gruppo, nell'allenamento pomeridiano che l'Atalanta sta svolgendo oggi a Zingonia, potrebbe essere disponibile per la sfida di Coppa Italia contro il Bologna del 4 febbraio, se non addirittura già sabato per la partita casalinga di campionato contro il Torino. L'attaccante classe 1999 si era rotto il crociato anteriore sinistro lo scorso 4 agosto in amichevole a Parma ed era stato operato in artroscopia il giorno successivo a Villa Stuart (Roma).
Rispetto al 2-2 di Barcellona in Champions League è da prevedere un turnover mirato, anche a causa delle assenze di in attacco di Lookman e in difesa di Scalvini, che ieri sera si è infortunato alla spalla sinistra. In dubbio anche Kolasinac, sottopostoso oggi soltanto a terapie dopo il problema alla caviglia di ieri sera. Nel caso arretrerebbe De Roon nel reparto insieme a Hien e Djimsiti con conseguente spostamento in mediana di Pasalic accanto a Ederson. Sulle fasce, Ruggeri torna a sinistra dal 1' con ballottaggio a destra fra Bellanova, Zappacosta e il favorito Cuadrado, già titolare a Como. In attacco, infine, Samardzic tra le linee alle spalle di Retegui e Zaniolo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su