Ganna e l'Italia puntano all'Europeo, Van Aert e Pedersen i rivali

Ganna, Van Aert, Pedersen, De Lie e Demare sono i candidati alla vittoria dell'Europeo in Olanda. Percorso di 200km con metà in linea e metà su circuito con salita dura e pavé. Ganna sostenuto da Affini, Cattaneo, Sobrero, Mozzato, Pasqualon, Trentin e Viviani. Gara donne vinta da Bredewold su Wiebes, Persico quinta.

Medaglia d'Argento per l'Italia agli Europei di Ciclismo Strada

La formazione azzurra di ciclismo strada conquista una medaglia d'argento al Mixed Relay degli Europei in Olanda e un oro nella gara Juniores. Una rimonta impossibile porta l'Italia al secondo posto, mentre i giovani Bessega, Giaimi, Montagner, La Bella, Toniolli e Venturelli vincono l'oro.

Il meteo ’dirotta’ il volo dei ciclisti

La Vuelta osserva un giorno di riposo a causa del maltempo, che ha reso impossibile il trasferimento dei corridori. I ciclisti e le squadre raggiungono Valladolid a notte fonda. La situazione è ancora critica.

Gara femminile da Portovenere a Arcola (Sarzana): 2^ edizione

Oggi a Sarzana si corre la 47^ edizione del Giro della Lunigiana: la tappa maschile da Portovenere a Arcola e quella femminile da Portovenere a Fosdinovo. Una giornata di ciclismo che vedrà protagonisti sia ragazzi che ragazze, con la tappa maschile che dovrebbe avvantaggiare i velocisti.

Soupe Trionfa nella Settima Tappa della Vuelta 2023

Geoffrey Soupe (Totalenergies) ha vinto la settima tappa della Vuelta 2023, battendo in volata Orluis Aular e Edward Theuns. Kuss (Jumbo-Visma) è stato coinvolto in una caduta, ma non ha perso secondi. Oggi si torna a salire nell'ottava tappa.

Ciclismo: Milesi, caduta e Piccolo maglia rossa Vuelta

Andrea Piccolo è il nuovo leader della Vuelta, conquistata con una fuga e la neutralizzazione dei tempi. Problemi per Primož Roglic, Remco Evenepoel e Lorenzo Milesi, caduto e arrivato a 13'51" dal vincitore di tappa. Oggi la terza frazione, la Súria-Arinsal (Andorra) di 158,5 chilometri con arrivo in salita.

Vuelta, Roglic cerca l'en plein: Ciclismo al top

La Vuelta cresce in qualità di partecipanti, con Evenepoel, Roglic, Vingegaard, Thomas, Bernal e Ayuso. Ganna e Milesi rappresentano l'Italia. La sfida tra Roglic e Vingegaard per un en plein stagionale nelle grandi corse a tappe.