Carlos, il colpo di un genio

Carlitos Sainz vince il Gran Premio di Formula Uno a Singapore con l'astuzia di un vero condottiero, dimostrando di essere all'altezza dei grandi campioni come Lauda e Schumi. Una vittoria sofferta, ma meritata.

di LEO TURRINI

Il Real Madrid e Nadal nel cuore

Carlos Sainz Jr., nato a Madrid nel 1994, ha compiuto 29 anni nel weekend del Gran Premio di Monza. Ha iniziato nel karting, poi è passato alla Formula 3, Gp3, Toro Rosso, Renault e McLaren, fino alla chiamata della Ferrari nel 2021. Ama lo sport, gioca a golf e tennis ed è tifoso del Real Madrid. Ha vinto due Gran Premi di Formula 1 con la Ferrari, con cui ha ottenuto anche cinque pole position.

Carlos, il colpo di un genio

Carlitos Sainz vince il Gran Premio di Formula Uno a Singapore con una strategia geniale. Ha usato la testa per tenere basso il ritmo e rallentare la furiosa rimonta della Mercedes. Una vittoria che ricorda i grandi piloti come Lauda e Schumi.

di LEO TURRINI

Ancora non basta, ma il Cavallino è sulla via giusta

Gli alfieri del Cavallino hanno portato a casa il miglior risultato possibile, ma la Ferrari di Monza deve ancora dimostrare di essere all'altezza delle aspettative. Una rivalità sana tra compagni di squadra, una difesa catenacciara e una missione compiuta: la Ferrari ha battuto Mercedes, McLaren e Aston Martin.

di LEO TURRINI