Nella sesta andata del campionato a 7 della Lega della Spezia e della Valdimagra ancora in 5 a punteggio pieno. Dlf/Gmn ok
Nel secondo turno della kermesse a 7 Aics. Azamfirei ne segna 9 nella competizione a 5
Si tratta della giovane laziale Eleonora La Bella
Il percorso di 30 km da S.Lucia a San Quirico di Vernio
Nella stagione 2025 con 12 atleti
Con la tradizionale gara a coppie, un biker e un podista, si svolgerà anche il "Trail della Calvana"
Il coordinatore tecnico viene sollevato dall'incarico. La società biancazzurra ufficializza anche la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Perugi, diretto alla Zenith
Il portiere Giusti analizza la sconfitta del Terranuova Bracciolini e guarda avanti alla sfida con la Fulgens Foligno, consapevole dell'importanza di riscattarsi e conquistare tre punti cruciali.
Il Follonica Gavorrano vince con Marco Masi che esprime soddisfazione per l'atteggiamento del team nonostante le difficoltà. Prossima sfida a Montevarchi, Masi si prepara ad affrontare una partita complicata.
Il match tra HC Bondeno e SH Bonomi per la Final Four di Coppa Italia si conclude con la vittoria degli ospiti per 1-2. Il vice presidente Bacchiega elogia la prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta.
Nell’ultimo anno 519 vittime. Quasi tutti i casi riguardano. le società dilettantistiche. e i campionati scolastici.
Basket giovanile: doppietta delle formazioni allenate da Santi
Sul 2-0 i rossoblù accorciano le distanze con Bevilacqua, sfortunato Valentin che colpisce un palo e una traversa
Fano Calcio privo del centravanti Gueye contro Real Casebruciate. Mister Spendolini cerca soluzioni alternative con giovani talenti e il ritorno di Niang in centrocampo.
La Robur Siena si prepara alla sfida con la Fulgens Foligno, affrontando problemi fisici e assenze. Il ritorno di alcuni giocatori cruciali potrebbe cambiare le carte in tavola per la squadra bianconera.
Per la gara a Senigallia la squadra giallorossa sarà affidata a Bilò, il tecnico della juniores. .
La Pro Patria San Felice conferma le suo ambizioni da primato in Serie C1 con una vittoria convincente. La capolista Baraccaluga mantiene il vantaggio, mentre il Sassuolo subisce una pesante sconfitta. Altre partite e classifica aggiornata.
Adriano Ferreira Pinto e Jeda Capucho Neves: due ex calciatori brasiliani con carriere di successo in Serie A, ora protagonisti nelle categorie minori lombarde. Un esempio di passione e dedizione che va oltre i 45 anni.
Il Casette Verdini in testa al girone B di Promozione, ma l'allenatore Lattanzi preoccupato per infortuni e assenze. Arrivo di Cuccù per rinforzare la rosa. La sfida per difendere il primato si fa più difficile.
Il mister parla della partita di domenica che porta il Campobasso al ’Cabassi’ "Sarebbe bello fosse un match da sei punti, tre per entrambe le squadre".
Il Poggibonsi si prepara a affrontare la capolista Livorno senza tifosi ospiti e con Calderini squalificato per 5 giornate. Il vice Beoni guiderà la squadra in sua assenza.
La vittoria del Sinalunga contro il Signa porta entusiasmo: Redi decisivo e prospettive positive. Benedetti porta serenità, rientri importanti e attacco più solido. Prossima sfida a Borgo San Lorenzo.
Lo Scarlino batte l'Orbetello 3-1 e accede agli ottavi di Coppa Toscana. Bigliazzi e Antonini decisive. Espulsi Sabatini e Milianti.
Il direttore sportivo del San Marino conferma fiducia nello staff tecnico nonostante la serie di sconfitte. Situazione critica per la squadra, con solo sette punti in dieci partite. Anche il United Riccione in difficoltà, risolvendo contratti e affrontando una trasferta complicata. Giudice sportivo ferma alcuni giocatori per comportamenti scorretti.
Espugnato il campo di Copparo. Ponte ko in casa
Il derby di Ravenna una partita speciale per il capitano giallorosso: "Lo è per i tifosi. E me l’aspetto combattuta"
Partita combattuta fino ai secondi finali. Robinson e Marini protagonisti, Johnson esce per infortunio
Il direttore sportivo del Costone, Francesco Bonelli, elogia la vittoria contro lo Spezia e sottolinea l'importanza della difesa in vista della trasferta a San Miniato. Parla anche del prossimo derby e del suo impatto positivo sul basket locale.
Il tecnico dopo il pareggio con l’Osteria Nuova: "Atteggiamento giusto e continuità di risultati". E’ stata la giornata dei pareggi
Il Follonica Gavorrano batte il Trestina uno a zero grazie al gol di D’Este
Il dg Serangeli: "La squadra non raccoglie per quanto semina ogni volta"
Faenza vince la quinta partita casalinga di fila. Brilla Poletti: per lui 27 punti
La squadra di Bonuccelli passa in vantaggio, poi il pari di Bocci nella ripresa
Prestazioni di rilievo per il Parco Alpi Apuane-Team Ecoverde Cetilar con podi assoluti e di categoria in varie gare in Toscana, tra cui la "Ripercorrendo l'acquedotto Leopoldino" e la "Corsa dell'olio".
Il ds Fantazzi e il tecnico Protti si ritrovano dopo 33 anni per una sfida delicata in campo, rivivendo il passato da giocatori al Carpi.
Ravenna cade sotto i colpi di Lenti e Nelson. Non bastano i 25 di Gay, con 5 bombe, l’ultimo dei suoi a mollare. 11 le palle perse
La Essepigi Techfem Fano Rugby vince contro l'Amatori Ascoli con un netto 40-5. Nucci elogia la squadra ma avverte sulla necessità di maggiore intensità. Prossimo sfida con Pesaro.
Prestazioni dei giocatori in una partita di basket: Robinson decisivo, Marini e Anumba con sprazzi di talento, Johnson in difficoltà, Camara pericoloso, Grande e Tomassini poco incisivi, Masciadri brillante, Simioni attento.
Sommario: Seravezza Pozzi sfiora la rimonta ma perde 3-2 contro Livorno. Forte dei Marmi e Pietrasanta registrano risultati contrastanti. Viareggio fermato sullo 0-0, Camaiore inciampa. Real Forte Querceta e Massarosa deludono in Provinciale Massa.
Partita dominata, buon debutto di Perkovic: 10 punti e due triple che nel 2° quarto scavano il divario
Basket serie A2: ancora senza Delfino, Davis trascina i suoi fino agli ultimi possessi. Ora due partite chiave, in casa con Piacenza e Cremona
Il Rugby Carpi conquista la seconda vittoria consecutiva in Serie C Promozione, battendo l'Imola 15-14. Balboni MVP, Carpi resistente nonostante tre espulsioni. Prossimo match contro il Cus Ferrara il 17 ottobre.
Il Grosseto continua gli arrivi di giocatori, con l'ultima aggiunta del difensore Emilio Dierna. La squadra si prepara per sfidare il Flaminia Civita Castellana, determinata a mantenere la sua ascesa in classifica.
La San Giobbe di Chiusi travolge Cassino (82-63) in una partita senza storia. Gravaghi e Renzi trascinano la squadra alla vittoria con un divario netto in campo.
Con i suoi 18 punti ha affondato la Cestistica Spezzina, sua ex squadra. Nessuna compagna ha segnato quanto lei in questo avvio: già 79 punti. .
Rossetti: "Sabato sarà una gara difficilissima, loro giocano molto il pallone, come visto in Coppa Italia"
Cinque gol subiti per i neroverdi che interrompono la serie positiva
Il metronomo azzurro invita alla prudenza: "Da poco hanno cambiato tecnico. Troveremo un clima dai toni agonistici importanti"
Il campionato regionale di pesca subacquea a Pesaro vede trionfare la squadra Sub Tridente con Rossi campione regionale. E Trebbi, a 64 anni, ancora tra i migliori. La tradizione e i nuovi talenti promettono un futuro brillante per il club.
Barbara Perissi, volto di punta di Teletruria ad Arezzo, racconta il successo di "Sottorete", trasmissione sportiva che celebra 50 anni di attività e privilegia il lato umano dei protagonisti amaranto. Interviste, dibattiti e approfondimenti in uno spirito familiare e non urlato.
La Virtus Siena si prepara al derby contro la Mens Sana con determinazione dopo la sconfitta a Legnaia. Incertezze sull'infortunio di Joksimovic. Grande attesa per l'evento sold out al PalaCorsoni.
C’è fiducia nei prossimi avversari di Modena dopo il successo arrivato a Padova. Fanizza e Ramon: "Clima davvero positivo. Affrontiamo due tappe decisive".
Il neoacquisto croato dimostra voglia e intensità. In luce anche Cinciarini, fa il suo Harper
Ginnasta viareggino Alessandro Salvati debutta con la Nazionale italiana alla Swiss Cup Junior, dopo successi regionali e nazionali. Prossimi impegni in Italia e in Germania.
Strepitosa prestazione dei ragazzi di Mariotti che sono sempre stati in vantaggio. Straordinario Saavedra autore di una tripletta
4 Torri e Acli San Luca San Giorgio, col consorzio Pallavolo Ferrara. A fare gli onori di casa i presidenti Alberto Bova e Andrea Banzi.
Nel fine settimana in campo anche l’under 16, che non è riuscita ad avere la meglio sul Carpine
Legends Carrara vincono il derby di basket contro il Cmc, sorpassandoli in classifica. Partita equilibrata, ma l'esperienza dei Legends fa la differenza. Buone indicazioni per entrambe le squadre.
Gli azzurri vanno sotto dopo cinque minuti, prima dell’intervallo pari di Pardera. Un successo per ripartire dopo il ko nel derby pensando all’Orvietana.
L’1-1 del Pontedera contro i baby del Milan visto attraverso le statistiche. La squadra di Menichini è stata più pericolosa
Calcio a 5 serie A, domani alle 20,30 attesa gara di campionato al PalaMegabox. Intanto la società ha prolungato la campagna abbonamenti a prezzi popolari.
Ceriano Laghetto subisce una pesante sconfitta 4-0 a Roma contro il Tennis Club Parioli. Capitano deluso, ma elogia l'impegno della squadra.
Ginnastica Alle finali nazionali con cinque atleti. Podio tutto viareggino: seconda la sorella Melissa, terza Anastasia Bertacca
Adesso i giallorossi termali ospiteranno il prossimo 27 novembre la vincente di Atletico Etruria-Montecarlo. .
SuperSport I giovanissimi Can Oncu e ldi Satya Mahendra correranno il prossimo anno per il team ravennate .
La 'Pietro Larghi Volley' ha un nuovo presidente, Eugenio Macchia, e un nuovo consiglio direttivo. Cambiamenti e prospettive per la storica associazione sportiva di Colle.
Tutta la Bolognina Boxe in festa per celebrare la conquista della cintura europea: " Questa palestra è la mia seconda casa, anzi la prima"
L’analisi del coach: "Questa è venuta dalla difesa e dalla possibilità di giocare con due stranieri"
Il settore Master dei Runnerini Doc Asd Afaph si distingue alla 5ª edizione del “Corri per il Gaslini – Memorial Gabriele Mastorci” a Luni. Tiziana Pizzi e Romano Bichi tra i protagonisti. Prossimo evento a Fivizzano il 17 novembre.
Terzo titolo consecutivo per il talento della Pugilistica. Grossetana. Corsini: "Sentiremo. ancora parlare di lui".
Il Mammut Club di Modena ha organizzato un intenso fine settimana di tornei di padel, con vittorie e sfide emozionanti. Prossimo evento a scopo benefico in programma per il 17 ottobre.
La San Marino Academy si prepara a tornare in campo dopo la pausa, con tre punti in tasca. Prossima sfida contro la Ternana, in un campionato equilibrato.
La decisione della questura di Lucca: vietato l'acquisto dei biglietti a coloro che sono residenti nel comune di Massa
La manifestazione si svolgerà al parco Cesare Toschi. Premi a tutte le categorie. Dopo due prove, i protagonisti sono Giovanni Luca Andreella ed Elena Bonafè.
Le ragazze in serie B sono ancora ferme al palo, la formazione giovanile vissina espugna Faenza.
Il Fano Calcio conquista la quinta vittoria consecutiva contro il Real Porto Senigallia. Mister Spendolini elogia il livello del campionato e sottolinea l'importanza del gruppo e dei valori. Aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori.
Arianna Buttini e Viola Guitti conquistano il terzo posto ai Campionati del Mondo di Ju Jitsu a Creta, dimostrando talento e determinazione. La Nazionale Italiana si distingue come miglior team a coppie.
Il presidente del GabicceGradara sulla vittoria con l’Appignanese: "Abbiamo valori importanti". Rossi: "Brava Fermignanese"
Sono Alessia Bissacco, . Emma Tavassi,. Federica Faggioli, . e Martina Rotondi . .
La Libertas Nuoto Ravenna si piazza quinta al Meeting di Bolzano con 17 medaglie. Il presidente Scozzoli spera in un cambiamento per la gestione della piscina locale.
Il coach dei Diavoli torna sul match perso con Rovigo: "Forse ci siamo sentiti troppo sicuri dopo il blitz a Padova"
Infortunio per Di Paola alla Robur di Siena: il terzino fermo per lesione al bicipite femorale. Squadra alle prese con assenze e emergenze in vista della prossima partita.
Ottar Karlsson, ex attaccante della Spal, segna ma non porta fortuna: le sue reti non sono bastate per evitare le sconfitte della squadra.
Il Follonica Gavorrano vince 3-1 contro il Gf Rione C5 nel campionato di serie C di calcio a 5 femminile. D'Antoni segna una doppietta decisiva. Emozionante partita commentata dal mister Roberto D'Antoni.
Dopo le dimissioni del presidente Pedrazzini, “commissariato“ il CRL. Ma la nuova campagna elettorale è già cominciata fra accuse e promesse.
La stagione ufficiale del Nuoto Sub Faenza inizia con il derby provinciale contro la Pallanuoto Ravenna. Squadre e allenatori pronti per il Campionato Regionale.
La Buldog Lucrezia vince 3-2 contro il Futsal Pontedera in Serie A2 di calcio a 5. Una vittoria combattuta con grinta e determinazione, nonostante alcune assenze, che porta tre punti preziosi per la classifica.
Italia vince 5-0 contro San Marino nell'Under 17. Reggiani apre le marcature, seguito da Campaniello, Blini e Damiano. Azzurrini dominano il match.
La squalifica di Bruscagin in parte compensata dal recupero di Sottini, l’avvicinamento al match con il Pineto pone diversi dubbi
"Vero, si abbassava i pantaloni ma senza mostrare nulla di quanto dichiarato a referto. Gesto che noi condanniamo".
Vela La nebbia e il vento scarso hanno consentito di svolgere appena due regate
Basket serie A2: stasera alle 21 turno infrasettimanale in un Flaminio gremito. La formazione di Dell’Agnello ha giocatori del calibro di Marini e Tomassini.
Il bomber Stefano Spagna torna in campo per la Civitanovese in Coppa Italia contro il Castelfidardo. Possibili cambiamenti nella formazione.
Il primo weekend di novembre all'Adriatic Golf di Cervia ha visto trionfare Cristian Brighi e altri talentuosi golfisti nelle varie categorie, con emozionanti sfide e grande partecipazione del pubblico.
Serie C Il tecnico del Campobasso avversario dei biancorossi l’ottava volta. Domenica si scrive un’altra pagina
Ha 17 anni Sulayman Jallow, l’attaccante che i biancorossi hanno tesserato dopo un lungo iter burocratico
Il Follonica Gavorrano si prepara per la Coppa Italia di serie D contro lo Sporting Club Trestina dopo la sconfitta con il Grosseto. Un confronto atteso, con passato di vittorie e sconfitte tra le due squadre.
Il dt prende tempo sul nuovo allenatore. Si ipotizza un marchigiano conoscitore della categoria