In gara circa 120 concorrenti
Tanti i riconoscimenti consegnati a S.Lucia alla Castellina
L'apertura nel Memorial Giuliano Baronti
Sono 32, otto in meno rispetto al 2024
Rieletto alla guida del comitato della "Fci" per altri quattro anni. Per lui quasi un plebiscito. all’assemblea delle società. .
E' stata riconvocata per sabato 14 dicembre
Intenso weekend di ciclocross con tre eventi principali: il G.P. Cantina Pedemontana a Formigine, il Trofeo Modenese a San Cesario e il Trofeo Triveneto a S. Pietro in Gu. Protagonisti e sfide in vista.
Dopo i 4 anni alla guida del Comitato Toscano
L’emittente pubblica ARD l’ha intervistato in un programma sulla lotta al doping
Ciclismo, ecco le atlete brianzole nell’élite: Alice Arzuffi, Maria Giulia Confalonieri, Cristina Tonetti, Emma Redaelli e Sara Fiorin
Unione con l'U.C. Seanese e 15 atleti
Prima a Casalguidi quindi a Sesto Fiorentino
L’ex iridato, ora "ct" della pista: "La proposta di Fanini è utile e fattibile"
Il ciclismo e lo sport celebrati al Carmagnini del ‘500 con premi a Bettiol, Gastasini e altri protagonisti, tra cui olimpioniche e campioni del passato.
La cerimonia da Carmagnini del '500. Tanti i premiati
Il ciclomercato di Monza: Piras e Arzuffi cambiano squadra, Trinca Colonel in Australia, Fiorin nel World Tour. Salus Seregno si rafforza.
Il Comitato Provinciale di Pisa celebra la festa delle società sportive con premiazioni e saluti commoventi, annunciando il futuro presidente.
Con il toscano tanti i personaggi da premiare
La società pratese per il terzo anno consecutivo si aggiudica il prestigioso Circuito Toscano Uisp
Ciclismo, a Castelletto ha battuto la compagna di squadra Gariboldi . Per l’Ale Cycling Team di Belloi, buoni piazzamenti per Terzi e Lugli. .
L'assemblea delle società presso il Coni nella città del Palio
Il ciclista pavullese Covili rinnova con il team Bardiani-CSF Faizanè fino al 2026 dopo un buon Giro d'Italia. Si prepara per il futuro con determinazione.
Premiati i tempi più veloci nelle cinque salite previste. Premiazione alla Cantina . e Museo Giacobazzi.
La seconda tappa del Master Cross Emilia a Castelletto di Serravalle vede in gara numerosi talenti ciclistici, con il Team Relay Giovanile ad aprire la giornata e varie categorie in competizione.
Il Ciclocross torna alla ribalta nel Lecchese con il Trofeo Comune di Bulciago-Cross del Centenario. Gualtieri e la Salus Seregno pronti a sfidare le altre categorie.
Sarà girato domani mattina nel Parco delle Cascine
Guido Fiorin premiato con l'Arengario D'Oro per il suo impegno nel ciclismo giovanile a Seveso. Una vita dedicata alla formazione di giovani talenti.
Ciclismo, la decisione sofferta dopo 24 anni di attività agonistica coi giovani. Il manager Paolo Riva: "Abbiamo vinto e lanciato tanti ragazzi tra i prof".
Nel bilancio annuale, momenti conviviali e podio nel ’Liberazione’.
Si svolgerà a Larciano con elezione del Presidente del Comitato Provinciale
E' ricoverato a Massa per problemi cardiaci
Nel Ciclocross arrivano due vittorie, un posto d’onore e un bronzo
Nel Trail della Calvana primi Mangino e Irene Palchetti
L'atleta campano-toscano lascia l'Arkea B&B Hotels
Matteo Jacopo Gualtieri (foto) non smentisce le attese della vigilia e trionfa nella quinta tappa del Giro delle Regioni di...
La festa annuale del ciclismo brianzolo premia le squadre femminili della Società Cesano Maderno e la famiglia Fiorin. Riconoscimenti per i campioni provinciali e le società locali.
L'assemblea elettiva si è tenuta oggi pomeriggio a Marina di Carrara
Tommaso Quartani alla guida della società di Borgo San Lorenzo
Tanti personaggio delle due ruote presenti al Gran Galà del 19 novembre. La 52ª edizione della rassegna è la più ricca di sempre con tante menzioni.
Dopo 14 anni di presidenza, Stefano Rossi lascia il Club Ciclo Appenninico, società fondata nel 1907. Sotto la sua guida, la società ha mantenuto un programma organizzativo di successo, con risultati positivi anche nel settore del fuoristrada.
Ciclismo Rachele Barbieri racconta via social la sorpresa arrivata nel resort. Un controllo al compagno ciclista mentre trascorrevano insieme le ferie.
Si tratta della giovane laziale Eleonora La Bella
Il percorso di 30 km da S.Lucia a San Quirico di Vernio
Nella stagione 2025 con 12 atleti
Ciclismo: bilancio positivo per il team, il diesse Beltrami fa un passo indietro
Partenza dal Parco delle Cascine e conclusione in Piazza del Duomo
I due titoli regionali vanno a Mattia Iacopi e Menici. Ecco tutti i risultati. delle gare in categoria .
Ciclismo Si è disputata la quarta prova del Trofeo Modenese di categoria. Diversi i partecipanti della nostra provincia che hanno ottenuto risultati importanti.
Il massimo premio al toscano Alberto Bettiol
Venerdì 8 novembre l'assemblea elettiva
Con la Nazionale Italiana nella staffetta mista
La cerimonia al convento di S.Lucia alla Castellina
Il calendario delle gare in Toscana
In gara 329 concorrenti. Tutti i vincitori
Resa nota dal candidato presidente
Il IV Trofeo Città di Firenze di ciclocross al Mugello: successi italiani e internazionali su un circuito spettacolare.
Podio al Trofeo Città di Firenze: "Una foratura al primo giro, lontano dal box, ha compromesso la mia gara"
Salus Seregno e Cicli Fiorin trionfano a Corato e Mazzano il 1° novembre con vittorie e podi. Mirco Sasso della Salus vince tra gli juniores, mentre GS Cicli Fiorin si distingue a Mazzano. Prossime tappe in Lombardia e Puglia.
Il calendario delle gare. Chiusura il 4 gennaio a Follonica
Un'atleta brava anche nel ciclocross
Giovanni Fortunati vince il "Trofeo Bassi Bike" a Giuncarico, confermando la sua leadership nel ciclismo. Una gara di successo con 62 partecipanti e un'andatura veloce, segnata dalla sua terza vittoria stagionale.
Lorenzo Nespoli trionfa nel Tour of Tea Horse Road in Cina, conquistando due tappe e raccontando un'esperienza ciclistica e culturale gratificante.
Gli atleti della Salus Seregno protagonisti a Brugherio e nel Cremonese:. Bosio vince tra gli allievi, Maglietti miglior esordiente, Peruta due volte seconda.
Premiato Andrea Biancalani autore del gesto dedicato all'amico scomparso
Brillante bilancio per la società di Montemurlo
Reso noto il programma ufficiale dell'intera giornata
Ciclismo L’atleta della Ale Cycling Team superata solo dall’incontenibile Borello
La festa al Convento dei Padri Carmelitani
Olktre 500 concorrenti alle tre prove della rassegna
La portacolori della Ale Cycling chiude ai piedi del podio nell’internazionale di ciclocross. Si replica a Cremona, il ’Montanari’ a Spilamberto
La decisione del Consiglio Federale
Si è tenuta ieri sera al Circolo Arci di Vangile
Diciotto vittorie con la formazione juniores
Si svolgerà al Monastero di S.Lucia alla Castellina
Brillante annata per la Campionessa Italiana
Titoli toscani a Iacopi e Menici
Grande campionessa in ascesa, perse la vita in un incidente stradale a pochi chilometri da casa il 26 ottobre 1994
Quali potrebbero essere le tappe
Sono Baroni e Ferri. La manifestazione il 2 e 3 novembre in Spagna
Mirco Balducci trionfa come campione europeo di gravel nella categoria Master 4, superando avversari di alto livello su un percorso impegnativo. La sua vittoria è stata ottenuta con una bicicletta in legno, evidenziando sia la sua abilità che la particolarità tecnologica.
Il diesse Roberto Reverberi: "Abbiamo lavorato in modo impeccabile e l’anno prossimo intensificheremo gli sforzi".
Sigillo per il portacolori del Team Vangi che vince il Gran Premio d’Autunno. E domenica la 42esima edizione della festa per i giudici e direttori di gara.
Prodezza del giovane del Team Vangi
La cerimonia a Signa nella Villa Alberti. Grande festa per l’olimpionica su pista di Parigi, la 23enne poggese Vittoria Guazzini
La Bardiani Csf Faizanè punta al futuro con l'arrivo del giovane talento Filippo Cettolin, campione italiano Allievi, per rafforzare la squadra e investire sui giovani ciclisti.
L’ottava edizione presentata da Guido Foddis, con ospite d’onore l’ex campione olimpico Silvio Martinello
Rebecca Gariboldi rispolvera la sua classe e infila due successi di prestigio nell’arco di 48 ore. L’atleta di Lissone, che...
La Salus Seregno trionfa con sei vittorie in due giorni di Ciclocross, confermando il talento dei giovani atleti e il lavoro di squadra. Presidente Moretto elogia la prestazione perfetta e ambiziosa della formazione gialloblu.
Quattro giorni di iniziative poi la grande chiusura
Un toscano vince il Giglio D'Oro dopo 17 anni, premio nazionale nel ciclismo. Alberto Bettiol e altri atleti saranno premiati il 19 novembre a Calenzano.
Sabato 26 ottobre è in programma la finalissima
Il Gran Premio città di Jesolo-SMP Master Cross vede la partecipazione di cinque brianzoli, tra cui Elisa Giangrasso in maglia Nazionale. Test in vista dei Campionati Europei di Ciclocross.
L'attività dei dilettanti, juniores e allievi e quella su pista
La veneta brillante protagonista dell stagione
Atleta dell'anno l'olimpionica di ciclismo Vittoria Guazzini
Successo per l'apertura dell'undicesima Challenge Casa Bonello di mountain bike per giovani organizzata dalla Ciclistica San Miniato S.Croce. Numerose società e concorrenti presenti, con prime classifiche già assegnate. Prossima prova il 19 ottobre.
Guido Roncolato e la Società Ciclistica Cesano Maderno festeggiano trionfi e successi con le giovani atlete, culminati nella vittoria della Coppa Italia dopo 19 anni. Un lavoro di squadra premiato con maglie tricolori e medaglie d'argento, dimostrando competenza e passione nel ciclismo femminile.
Pier Luigi Castellani sostiene la proposta di costruire un velodromo nella Piana lucchese, ritenendola strategica per il ciclismo nel Centro Italia. L'opera potrebbe essere finanziata tramite il PNRR, ma occorre verificare la fattibilità del progetto.