Il quadro degli incontri. Serie A e B ripartono dopo la sosta
Il calciatore classe '99, svincolato dopo la separazione dallo United Riccione, potrà già debuttare in occasione del derby di domenica con la Zenith
Coppa di Promozione: eliminato il Valsetta Lagaro. Intanto il Mesola si rinforza
Il dt: "C’è stato un contatto con l’attaccante rossoblù. Ci rinforzeremo, ma la squadra non sarà stravolta"
Il portiere Petrucci sul match di domenica in Molise: "Gara insidiosa, ma vincere farebbe la differenza perché li scavalcheremmo in classifica".
Il torneo dilettantistico europeo accoglierà squadre provenienti da 13 paesi,tutte selezionate per l’unicità sociale e culturale.
Stefano Guberti, ex calciatore del Siena, ora allenatore dell'Under 16 della Fiorentina, racconta il legame con la città e la squadra, esprimendo speranza per il futuro.
Il Comune di Milano premia il St. Ambroeus FC, squadra di calcio inclusiva con richiedenti asilo e rifugiati. Un riconoscimento che celebra l'impegno sociale e sportivo della squadra, promuovendo valori di inclusione e solidarietà.
Chiesanuova si prepara per sfide cruciali senza Sopranzetti e Trabelsi. Focus sul big match contro il K-Sport Montecchio Gallo e la decisione di giocare a Villa San Filippo. Alessandro Pesaresi non vede le prossime partite come un crocevia, ma riconosce l'importanza dei 3 punti.
Preparazione intensa del Siena per la sfida contro il Trestina. Recupero di giocatori chiave e possibili cambiamenti tattici in vista della partita al Franchi.
Ma al "Porta Elisa" i rossoneri dal dopoguerra sono ancora in vantaggio nelle vittorie. Soltanto cinque blitz granata.
I giallorossi, che dopodomani riceveranno la capolista, in campionato non prendono gol da 401’. Il mister: "Tutti possono giocare"
Dimissioni del direttore generale Vagaggini al Follonica Gavorrano: arriva Paolo Giovannini. Cambio alla guida della società mineraria toscana dopo due anni di collaborazione.
Il tecnico del Cavallino lascia intendere di voler confermare l’undici sceso in campo contro il Pescara. Un solo acuto aretino in terra umbra: oltre 440 tifosi in partenza sognando un blitz che manca dal 1986.
Nel girone G, il Bagnacavallo a Modigliana per difendere il terzo posto. Girone F, domani anticipo salvezza a Faenza.
Il tecnico Stellone prepara la Vis Pesaro per sfida contro il Buscè, puntando sull'equilibrio e la determinazione per riscattare le ultime partite e conquistare punti preziosi.
Grande attesa a Chieti per la sfida contro l'Atletico Ascoli: giornata speciale con Al Bano e Roberto Alessi, ma l'Ascoli affronta la partita senza alcuni giocatori chiave. Chieti galvanizzato e determinato a superare una delle big del Girone F di Serie D.
È il portiere della nazionale reduce dalla storica vittoria in Nations League. Suo nonno gioco in A e vive in città
La Pianese si prepara a sfidare il Legnago per mantenere la striscia positiva e consolidare il buon cammino in campionato. Il difensore Remy sottolinea l'importanza di non sottovalutare nessun avversario.
L’imprenditore italo-canadese è di Treviso e ha interessi nel campo delle costruzioni e dell’enologia. Cessione: trattativa alla fase finale
La Castiglionese richiama Marco Travison come nuovo allenatore, mentre il Montiano cambia guida tecnica. Travison dovrà risollevare la squadra, mentre il Montiano cerca un sostituto per Ercole.
Il mister biancorosso sull’importanza della sfida: "Non guardiamo la classifica, voglio tanta concentrazione"
Eccellenza L’11 di mister Orecchia a Mezzolara. Faenza e l’ostacolo Pietracuta
Testa solo al campionato dopo l’eliminazione. Domenica sfida a Poggibonsi
Il Radicondoli si rinforza con il centrocampista Francesco Macchi, esperto e promettente. Un nuovo ingresso che potrebbe portare stabilità al team in Prima categoria.
Il capitano Marco Romizi pronto a guidare la Fermana verso la svolta, consapevole delle sfide e della necessità di una vittoria. La squadra affronta un momento critico ma determinato a risalire in classifica.
Stasera il via al nuovo turno del campionato Uisp: si parte con otto anticipi. Nel girone D il Valdelsa proverà a difendere il primato contro il Malmantile.
Patron Giovanni Lamioni ieri ha seguito gli allenamenti della squadra
La società granata ha varato la strategia per l’operazione salvezza: raccogliere più punti nei prossimi 5-6 turni e avere pronta la lista per il mercato.
Dal pomeriggio il difensore classe 2005 sarà a disposizione di Palladini
Calcio Serie C, le pantere ritrovano la coppia di tecnici reduci da una squalifica di due giornate
Nell'ottava di andata del campionato a 7 della Lega della Spezia e della Valdimagra cadono Ms/Ccr e Bagnone
Il Viareggio si prepara al derby con la Massese e si concentra sul mercato: arriva Ortolini, si raffredda la pista Lombardi. In uscita Sorbo, Marinai, Chicchiarelli e Brega.
I risultati della Virtus. Successo anche per i pari età. regionali col Tropical. Cadono gli under 17. .
Nuovi allenatori e cambi di guida nelle squadre di calcio della provincia di Macerata: Moriconi al Portorecanati, Paponi lascia il Castelfidardo, Tridici sostituito a Fano. Stallone ritira le dimissioni alla Sangiorgese Monterubbianese.
Il Sant'Angelo batte il Club Milano 2-1 con gol decisivo di Sabili, conquistando gli ottavi di Coppa Italia Serie D.
La Nazionale di San Marino festeggia il successo in Nations League con un'accoglienza trionfale. Il governo esprime orgoglio per l'impresa sportiva.
Inaugurazione ufficiale dell’impianto di Iolo con il calcio di inizio simbolico tra San Giusto e Red Lion.
Il bilancio del numero uno regionale: "In crescita il movimento giovanile, raddoppiato il settore femminile"
Il Follonica Gavorrano batte la Sangiovannese 2-1 in Coppa Italia di Serie D, conquistando gli ottavi di finale. Tatti e Lo Sicco segnano per i biancorossoblù, Della Spoletina accorcia per i padroni di casa.
Marchionni, settimo successo. Agli ottavi di finale contro la vincente tra Vigor Senigallia e Castelfidardo, ieri rinviata per vento
Serie D Gara decisa nel primo tempo. Manca la reazione in 11 contro 10
Francesco Cecchini rieletto presidente sezione arbitri Aia "Giorgio Lazzarotti" di Carrara per il quadriennio 2024/2028. Cecchini ringrazia e promette miglioramenti.
Vietata la presenza dei tifosi dell'Osimana alla partita contro la Maceratese: solo residenti di Ancona potranno acquistare i biglietti, con chiusura del settore ospiti. Modalità di vendita limitate e prevendita specifica.
I precedenti dicono Romagna: 14 le vittorie della squadra di Piazzale del Popolo in 32 gare giocate
L'Aurora Montaione esce dalla Coppa Toscana di Seconda Categoria dopo i rigori contro il Capanne. La squadra fallisce tre penalty, concedendo la vittoria agli avversari.
Il Giudice Sportivo infligge pesanti sanzioni all'Atletico Ascoli, mentre il centrocampista Nicolò Clerici commenta la sconfitta contro l'Ancona e si prepara per la sfida con il Chieti.
Il cannoniere Macrì a segno al rientro, Petrelli sempre più in condizione, poi la fisicità di Okitokandjo, la verve di Lilli e Farinelli, l’esperienza di Merlonghi .
Campagnatico Arcille e Cinigiano avanzano in Coppa Toscana di Seconda categoria. Campagnatico batte Roccastrada 2-0, Cinigiano elimina Sorano ai rigori. Dettagli sulle partite e formazioni.
Con il Milan in 14 stagioni, consecutive, 324 presenze, Filippo Galli (foto) ha vinto tutto: 5 scudetti, 3 Coppe dei...
Intanto sul fronte cessione nelle prossime ore un imprenditore potrebbe farsi avanti per rilevare le quote di Pulcinelli
Ufficializzata la fiducia al trainer dal "ds": "In estate poca chiarezza sugli obiettivi e qualche operazione andata male che ci ha penalizzato"
I protagonisti della storia del Siena si riuniscono per festeggiare i 120 anni della Robur. Cena emozionante con racconti e inaugurazione del Museo Robur online. Trasmettere la passione per il Siena è l'obiettivo dei Fedelissimi.
La prova con il Pescara ha messo in luce l’ex Mantova oltre a Lazzarini in difesa e Gucci in attacco. Gigli in gruppo a pieno regime
I due giocatori, completamente ristabiliti, hanno svolto regolarmente il lavoro
Il Lentigione esce dalla Coppa Italia di Serie D sconfitto 1-0 dal Ravenna. Partita equilibrata con gol di Drapelli. Ravenna conferma la sua forza e si qualifica.
La Fermana si prepara per la sfida contro l'Avezzano, squadra in difficoltà ma determinata. Analisi tecnica e curiosità sul passato dei due club.
Il Follonica Gavorrano passa per 2-1 al Fedini con le reti di Tatti e Lo Sicco. Nella ripresa la reazione azzurra non regala il pareggio: Bonura saluta il trofeo.
L’attaccante Cerri suona la carica: "Loro sono forti ma ogni partita ha una storia a sé. Noi scenderemo in campo per vincere"
Dimissioni dell'allenatore Galeotti dopo la sconfitta 5-0 della Castiglionese. La società cerca un sostituto in vista delle prossime partite.
Il Comitato Toscana Figc-Lnd premia le società che impiegano più giovani calciatori in Eccellenza e Promozione con incentivi economici significativi.
Il centrale Zini: "Soddisfatti ma lavoriamo ancora per continuare a fare bene"
Un incontro tra passato e presente al compleanno della Robur Siena, con Papadopulo, Beretta e Magrini. Emozioni e prospettive per il futuro della squadra.
Il tecnico prepara il derby con la Lucchese: "Convinto che sarà durissima ma ne verremo fuori".
Il Legnano Calcio torna al passato per rinverdire antichi fasti con tributo a Gigi Riva. Ripresa fiducia tra istituzioni e società, con porte aperte agli under 16 e collaborazione dell'Academy Legnano.
Coppa Italia Serie D: oggi al Levantini sedicesimo di finale. Entrambe le squadre arrivano da 5 vittorie di fila
Oggi allo store del club saranno i calciatori a vendere i tagliandi. Via libera ai tifosi marchigiani: saranno in 500
La partita Tosi-Floriagafir sarà rigiocata per un errore arbitrale sul calcio di rigore segnato dalla Floriagafir. Decisione del giudice sportivo territoriale conferma reclamo della squadra fiorentina.
Primi movimenti con gli attaccanti protagonisti. L’Antella punta Frezza
Federico Mastropietro guida la vittoria del Pontedera con la quinta rete stagionale. La squadra si aggrappa alla zona alta della classifica, puntando alla salvezza con determinazione e spirito di squadra.
Gorgone resta, ma all’orizzonte c’è la vendita del club .
La squadra verdazzurra alle 20.30 in gara secca sarà nuovamente al “Picchi“. Dopo lo 0-0 di domenica stavolta Brando ricorre al turnover... ma non si snatura.
La Virtus Romagna perde contro l'Atletico Chiaravalle (4-2) in una partita spigolosa. Il Chiaravalle sorpassa in classifica e tiene il passo dell'Hurricane.
La capolista Capraia pareggia 2-2 con San Paolino Caritas, mantenendo un punto di vantaggio sul San Polo. Marcialla vince 7-0, Casenuove Gambassi torna in testa nel girone B di Pisa.
Serie B: cinquina della squadra di Colantuono, di Marchetti il gol della bandiera
Il Siena festeggia 120 anni di storia con eventi speciali e preparativi per la partita contro il Trestina. Allenamenti, recupero infortunati e festeggiamenti in vista della celebrazione finale in campo.
Nei regionali il cambio al timone non dà la scossa agli Squali. Poker del Pietrasanta, pari del Lido col Prato
Il Follonica Gavorrano cerca riscatto in Coppa Italia dopo le delusioni in campionato. Sfida contro la Sangiovannese, con entrambe le squadre desiderose di invertire il trend negativo.
Agli Italian Football Awards, tenutisi a Villa Egidio a Latina, premiati il portiere Bleve, il centrocampista Schiavi e l’addetta stampa Lucetti
Il difensore Frank Amoabeng si integra rapidamente nella nuova squadra, entusiasta di contribuire al raggiungimento degli obiettivi con il suo talento e la sua determinazione.
Calcio Promozione Da ‘pulcino’ alla panchina, 37 anni con la stessa società (e 3 campionati vinti)
Impegno infrasettimanale per l'Aurora Montaione nella Coppa Toscana di Seconda Categoria contro i rossoverdi di Montopoli Valdarno. Possibile epilogo ai rigori in caso di parità.
Calcio serie D Il sesto risultato utile consecutivo regala fiducia. Il tecnico: "Non guardo la classifica"
Giallorossi alle 14.30 a Lentigione, in attesa del big match di domenica contro i toscani. Marchionni: "Gioca chi mi dà garanzie"
Dopo le 3 sconfitte di fila e i 4 punti fatti nelle ultime 7 gare salta la panchina. La società bianconerazzurra riprende l’allenatore con cui era retrocessa dalla D.
Sovigliana supera San Gimignano per 1-0. In Serie A2 vincono Massarella (1-0) e Unione Valdelsa (3-0)
Domenica sulla panchina del San Donato il Grosseto troverà il suo ex mister
Il Serricciolo ottiene una vittoria importante contro l'Unione Tempio Chiazzano, con una prestazione solida e una doppietta di Barattini. Prossimo obiettivo: confermare il successo contro il Pieve Fosciana.
I bianconeri sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni degli avversari
La Pianese conquista tre punti cruciali a Pontedera grazie a una solida difesa e agli autori dei gol Mignani e Mastropietro. Il difensore Pacciardi sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e della serenità che regna nel club, ma resta concentrato sul lungo cammino che li attende in campionato.
Sette ko e ultimo posto in classifica. "Restiamo tutti uniti e risaliamo la china"
Il Fratres Perignano vince il derby della Valdera, il Cenaia batte il Real Forte Querceta. Amarezza per la Cuoiopelli contro il Viareggio. D'Addario elogia la reazione dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta.
Contro il Pescara bene la tenuta difensiva e la continuità nella manovra. Al Cavallino però è mancata la zampata vincente: l’unico dato da migliorare.
Dall’esordio in A con l’Atalanta all’approdo agli “orange“ a fine mercato "Sono felice di giocare qui, mi sto divertendo e vado in campo col sorriso".
Nel girone A di Terza Categoria, il San Zaccaria cade mentre l'Atlas pareggia, permettendo al Giovecca di prendere il comando. Nell'altro girone, la Compagnia dell'Albero resta in testa.
L’attaccante ex Juve ha segnato domenica la rete, decisiva, del momentaneo 2-1 contro il Sasso Marconi
Per il dirigente una scelta meditata da tempo. Il patron difende Padovani, bersagliato dai tifosi per i gol sciupati
Primavera 3: la squadra di Biavati passa dopo 10’ e continua a vincere in casa