Jamal Musiala infortunato: il Bayern Monaco perde un altro giocatore chiave
Musiala fuori per infortunio al tendine del ginocchio sinistro, salta l'andata dei quarti di Champions League contro l'Inter.

Musiala fuori per infortunio al tendine del ginocchio sinistro, salta l'andata dei quarti di Champions League contro l'Inter.
"Strappo muscolare al tendine del ginocchio sinistro". E' la lesione evidenziata dagli esami a carico di Jamal Musiala ed il Bayern Monaco dovrà fare a meno di lui "per il momento", si legge in una nota che non precisa la durata della sua assenza. L'attaccante 22enne dei bavaresi e della nazionale si é infortunato durante la partita vinta (3-1) contro l'Augsburg in Bundesliga, ieri sera. Musiala non sarà quindi in campo contro l'Inter martedì 8, a Monaco, nell'andata dei quarti di Champions League.
Un brutto colpo per il Bayern, già alle prese con numerosi infortuni. Da quelli dei difensori Alphonso Davies e Dayot Upamecano durante la finestra internazionale di fine marzo, al giapponese Hiroki Ito la scorsa settimana. Ieri Vincent Kompany non ha potuto schierare nemmeno Manuel Neuer e Kingsley Coman, mentre Raphaël Guerreiro e Leon Goretzka erano precauzionalmente in panchina.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su