Calcio a 5, colpo Buldog: da Pesaro ecco Putano

La Buldog Lucrezia, squadra di calcio a 5 serie A2, ingaggia il portiere Davide Putano, esperto e vincente. Il tecnico Renzoni confermato e ambiziosi obiettivi per la prossima stagione.

19 luglio 2024
Calcio a 5, colpo Buldog: da Pesaro ecco Putano

Calcio a 5, colpo Buldog: da Pesaro ecco Putano

Colpo da novanta per la Buldog Lucrezia, serie A2 di calcio a 5, che ha messo sotto contratto Davide Putano. Classe 1985, portiere plurititolato che in carriera ha vinto tutto quello che c’era da vincere, tra cui tre scudetti, due Coppe Italia, quattro Supercoppe, una Coppa della Divisione, ha deciso di sposare la causa dei "cagnacci" dopo aver due stagioni all’Italservice Pesaro. Putano ha militato in alcuni dei club più prestigiosi e collezionato 20 presenze in Nazionale maggiore. Un giocatore di carisma ed esperienza per blindare la porta con uno dei migliori portieri in circolazione.

In panchina Lucrezia riparte da mister Elia Renzoni, confermato anche per la prossima stagione. "Mi sento estremamente felice e orgoglioso di rimanere alla guida della Buldog - commenta Renzoni, in giallobù dal 2020 -. Quella appena terminata è stata una stagione molto intensa e difficile, ma sono contento di aver ottenuto la salvezza e di poter continuare a lavorare per una squadra a cui tengo molto". Renzoni fissa anche gli obiettivi per la prossima annata: "L’obiettivo principale è continuare a crescere, come squadra, e cercare di ottenere risultati sempre migliori. Per poter essere competitivi in ogni partita e lottare per obiettivi più ambiziosi sappiamo che dobbiamo crescere su tutti i fronti, pianificando bene la squadra e l’organizzazione dello staff tecnico e dirigenziale. Siamo pronti a ripartire e faremo di tutto per regalare ai tifosi emozioni indimenticabili".

b.t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su