Dodicesima edizione del Torneo casalecci. Fabio Morriconi batte in finale Giulio Mecacci. Nel doppio vincono Frassinetti e Chelli

Si è conclusa la dodicesima edizione del Torneo Tennistico All’italiana a Casalecci, con vittorie in varie categorie e la premiazione al Podere Santa Maria. Prossimo appuntamento per il prossimo anno con la tredicesima edizione.

18 luglio 2024
Fabio Morriconi batte in finale Giulio Mecacci. Nel doppio vincono Frassinetti e Chelli

Fabio Morriconi batte in finale Giulio Mecacci. Nel doppio vincono Frassinetti e Chelli

Si è conclusa con una splendida premiazione al Podere Santa Maria, la dodicesima edizione del Torneo Tennistico All’italiana organizzato dall’Apd Casalecci. Il torneo, iniziato ad ottobre 2023, è terminato di recente, ed ha visto dodici tabelloni con tantissimi giocatori della provincia di Grosseto che si sono affrontati in questi mesi nel campo in erba sintetica di Casalecci. Nel singolare maschile open c’è stata la vittoria di Fabio Morriconi in finale su Giulio Mecacci 3-6 6-2 6-2. Nel singolare maschile principianti invece c’è stata l’affermazione di Christian Marinai su Carlo Sensi 6-3 6-4. Nel singolare maschile over 50 si è imposto Alessio Chelli 2-6 6-4 7-5 su Fabio Morriconi.

Nel doppio maschile open vittoria per Gianluca Frassinetti e Alessio Chelli 6-0 7-5 su Maggini-Veri. Nel doppio misto open successo di Marco Baleani e Laura Busonero 6-2 6-1 sul duo Solari-Capaccioli. Nel singolare maschile bambini ha vinto Manuele Baleani per ritiro di Stefano Torrini. Nel tabellone di singolare "Il Mischione", successo di Sandokan Giorgi 6-3 6-2 su Michele Moretti.

La Golden Cup, ovvero chi ha ottenuto più punti nei vari tabelloni è andata a Gianluca Frassinetti. E il circolo del maestro Marco Baleani dà appuntamento al prossimo anno con la tredicesima edizione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su