Golf: La ’tigre’ di Tiger Woods torna a graffiare il green con il figlio

Tiger Woods potrebbe tornare in campo a breve. Il golfista californiano ha messo nel mirino l'Hero World Challenge e il PNC Championship ad Orlando. Il grande obiettivo è il The Masters ad Augusta nel 2024.

11 ottobre 2023
La ’tigre’ torna a graffiare il green. Woods fa coppia con il figlio

La ’tigre’ torna a graffiare il green. Woods fa coppia con il figlio

’The big cat’ torna a mordere il green. Potrebbe essere vicino, il ritorno in campo di Tiger Woods (foto). Il golfista californiano avrebbe messo nel mirino l’Hero World Challenge, ovvero un torneo non ufficiale del PGA Tour, organizzato dalla sua fondazione, in programma dal 30 novembre al 3 dicembre prossimi alle Bahamas. Woods, grande assente alla Ryder cup di Roma a causa di alcuni problemi fisici.

Ma arriveranno anche gli appuntamenti del ’circuito maggiore’. Dal 14 al 17 dicembre, ’The Big Cat’ giocherà con ogni probabilità, in coppia con il figlio Charlie, il PNC Championship ad Orlando, in Florida. Proprio in compagnia del suo erede, il 15 volte campione Major si è allenato nei giorni scorsi a Pebble Beach, in California.

Ma il grande obiettivo di Woods è, sicuramente, il The Masters, che si disputerà ad Augusta (Georgia, Usa) dall’11 al 14 aprile 2024.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su