La Primavera. I ragazzi di Mandelli non vogliono fermarsi. Alle 15 il match contro l’Avellino per il tricolore

La Primavera del Modena, guidata da Paolo Mandelli, festeggia la promozione in Primavera 2 e si prepara per la finale scudetto contro l'Avellino. Il weekend sarà intenso, con anche il Trofeo Dossena in programma. Inoltre, il club annuncia la nascita di Edoardo Manconi.

1 giugno 2024
I ragazzi di Mandelli non vogliono fermarsi. Alle 15 il match contro l’Avellino per il tricolore

I ragazzi di Mandelli non vogliono fermarsi. Alle 15 il match contro l’Avellino per il tricolore

Non è ancora finita la sinora trionfale stagione della formazione Primavera del Modena gidata da mister Paolo Mandelli. Dopo la conquista, sabato scorso, della promozione in Primavera 2 ottenuta a seguito della doppia sfida con la Pro Vercelli (pareggio in Piemonte, netta vittoria nel ritorno a Savignano sul Panaro col risultato finale di 4-0, nella foto), oggi è la giornata che determinerà il vincitore dello scudetto di categoria.

I giovani canarini affronteranno infatti, con inizio alle 15 al vecchio stadio Mirabello di Reggio Emilia, i pari età dell’Avellino, vincitori dell’altro girone di Primavera 3 dopo aver sconfitto la Juve Stabia. La gara sarà ‘secca’, ovvero tempi supplementari sei i novanta minuti termineranno in parità, ed eventualmente i calci di rigore.

I tagliandi per assistere alla gara dei gialloblù di Paolo Mandelli si possono acquistare direttamente ai botteghini del Mirabello al prezzo di 5 euro. Il weekend agonistico dei ragazzi di Mandelli proseguirà poi domani, quando esordiranno al prestigioso Trofeo Dossena che si svolge tra Crema e dintorni. Il Modena giocherà a Castelleone alle 21 contro la Cremonese.

Il club gialloblù ha reso noto ieri, attraverso i propri canali, di un fiocco azzurro in casa Manconi: "È nato Edoardo Manconi – la comunicazione del Modena –, secondo genito di Jacopo e Daniela. Un grande abbraccio a mamma, papà ed alla piccola Amelìe, che non vede l’ora di conoscere il fratellino. A Edoardo il benvenuto del presidente Carlo Rivetti e di tutta la famiglia del Modena F.C.".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su