LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO ANCHE PER PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA. La Jesina nella sfida salvezza senza Donkor squalificato con la Civitanovese

Nel calcio regionale marchigiano squalifiche e penalizzazioni per diversi giocatori e dirigenti. Inoltre, il 5 maggio si terrà il Futsal Day ad Ancona per le categorie giovanili Under 11 e Under 13 femminile.

3 maggio 2024
La Jesina nella sfida salvezza senza Donkor squalificato con la Civitanovese

La Jesina nella sfida salvezza senza Donkor squalificato con la Civitanovese

In Eccellenza la Jesina non potrà contare nella sfida playout del 12 maggio su Baah Donkor squalificato una giornata dopo l’espulsione rimediata domenica a Civitanova.

Sempre nel massimo campionato regionale dopo l’ultima giornata giocata domenica due turni di squalifica per Tulli (Sangiustese Vp).

Una giornata per Buonavoglia, Spagna e Domizi (Civitanovese), Moscati (Tolentino).

PROMOZIONE.

Una giornata a De Martino (Trodica) che salterà quindi la semifinale playoff contro la Vigor Castelfidardo. Ammenda di euro 80 alla Castelfrettese "per aver i propri sostenitori a fine gara intornato cori offensivi nei confronti dell’arbitro".

PRIMA CATEGORIA.

Un turno a Morgante (Sampaolese), Gasparini (Filottranese), Capomagi (Filottranese), Tomba (Olimpia Marzocca), Razgui (Real Cameranese), Imperi (Sassoferrato Genga) e Zoppi (Senigallia). Inibizione fino al 15 maggio per il dirigente della Labor, Di Chiello.

FUTSAL DAY 5 MAGGIO

Il Settore Giovanile e Scolastico Nazionale in collaborazione con la Divisione Calcio a 5 organizza in tutte le regioni la giornata del FUTSAL DAY, una giornata dedicata al Futsal Giovanile. Evento riservato alle categorie Under 11 e Under 13 femminile presso lo Stadio Dorico dalle 10 alle 12.30 di domenica 5 maggio 2024. Parteciperanno le seguenti società: Ancona Respect,

Caldarola Gnc, Atletico Chiaravalle, Carissimi 2016, Polisportiva Boca, Valdichienti Ponte

Continua a leggere tutte le notizie di sport su