Le gare. Golf Montecatini. Trionfi di Mochi e Paganelli

Il Golf Montecatini Terme ha visto Massimo Paganelli trionfare nella gara Golf Impresa con 78 colpi. Domenica, Nicola Mochi ha vinto il Golf Up Trophy con 79 colpi. Numerosi altri giocatori si sono distinti nelle varie categorie.

21 maggio 2024

Sabato la gara Golf Impresa ha aperto l’attività del weekend al Golf Montecatini Terme. Massimo Paganelli ha vinto grazie a un giro in 78 colpi. In prima categoria Massimiliano Laldi (40) ha lasciato a due lunghezze Lorenzo Ignoti. In seconda Andrea Cranchi (34) si è imposto dopo un avvincente testa a testa con Mirko Vincenzo Girasoli, a pari punti ma con peggior parziale. In terza Paolo Micheletti ha realizzato il miglior punteggio netto assoluto, ben 46 punti, irraggiungibile per Patrizia Casacci (36). Sandra Mazzoncini è la miglior lady, Tommaso Pettini il miglior senior.

Domenica i giocatori sono scesi in campo per il Golf Up Trophy. Ha vinto Nicola Mochi con 79 colpi. Leonardo Bonelli (36), Damiano Giorgetti (40) e You Jian Chen (43) si sono imposti nelle categorie nette precedendo rispettivamente Ivano Pieri (35), Federico Romani (38) e Giacomo Giovanelli (38). Miglior lady Elisabetta Monducci, miglior senior Marco Campioni.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su