Mbappé rifiuta di incontrare gli arabi, Verratti verso l’Al-Hilal

Kylian Mbappé ha rifiutato la maxi offerta del club saudita Al-Hilal. Secondo 'L'Equipe', il capitano dei Bleus non ha mai preso in considerazione l'offerta. Al-Hilal sta però per completare un trasferimento dal PSG: Marco Verratti sarebbe il primo azzurro a trasferirsi nella Saudi Pro League.

27 luglio 2023

Kylian Mbappé avrebbe rifiutato la maxi offerta del club dell’Arabia Saudita Al-Hilal. A rivelarlo è ‘L’Equipe’. Il centravanti della nazionale francese, scrive il quotidiano sportivo francese, "ha rifiutato qualsiasi discussione con i rappresentanti del club Al-Hilal presenti ieri a Parigi". Il club saudita aveva fatto un’offerta da 300 milioni di euro al Psg per il 24enne. Mentre una delegazione di Al-Hilal era presente a Parigi per perfezionare l’arrivo del brasiliano Malcom "la delegazione sperava di poter presentare il suo progetto a Mbappé" ma, scrive ‘L’Equipe’, "l’entourage di Kylian Mbappé ha rifiutato qualsiasi tipo di discussione con i rappresentanti del club saudita. Il capitano dei Bleus non ha mai valutato questa opzione spiegano dal entourage di Mbappé".

L’Al-Hilal però un colpo dal Psg lo sta per completare: pare infatti che abbia già trovato l’accordo per il trasferimento di Marco Verratti, che sarebbe a quel punto il primo azzurro a trasferirsi nella Saudi Pro League.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su