Serie B. Stroppa accontentato. Alla Cremonese l’attaccante Nasti
La Cremonese accoglie l'attaccante Marco Nasti dal Milan, puntando sulla sua giovane età e potenziale. Cerca ora un difensore come Ceccherini per completare la rosa.
In casa grigiorossa mister Stroppa accoglie a braccia aperte una buona dose di freschezza condita da tanta qualità offensiva. Si tratta di Marco Nasti, attaccante classe 2000 arrivato a titolo gratuito dal Milan – squadra che detiene il 50% sulla futura rivendita – dopo aver vinto la concorrenza di Hellas Verona ed Empoli che in tempi non sospetti avevano messo gli occhi sul giocatore. Per lui parla un biglietto da visita di tutto rispetto considerando l’età e i margini di miglioramento. Una pre-season vissuta da protagonista con la maglia del Milan, durante la quale ha anche timbrato il cartellino nell’amichevole contro il Manchester City, e oltre 60 presenze da registrare in due anni di Serie B (10 gol) da distribuire tra Cosenza e Bari.
A meno di clamorose sorprese, quindi, il centravanti cresciuto nel vivaio rossonero, sarà uno degli ultimi colpi della Cremonese, che vorrebbe chiudere definitivamente il mercato in entrata con un difensore. Da questo punto di vista piace Federico Ceccherini dell’Hellas Verona, centrale classe 1992 fuori dal progetto di mister Zanetti. Prima di presentare un’offerta, però, il club del patron Arvedi ha necessità di piazzare gli esuberi. Mariachiara Rossi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su