AlbinoLeffe corsaro. Fossati-Mustacchio. La Celeste è settima

Terza vittoria consecutiva e sesto risultato utile di fila

di VASCO ALGISI
23 dicembre 2024
Mattia Mustacchio, attaccante della Celeste

Mattia Mustacchio, attaccante della Celeste

CALDIERO (Verona) – Terza vittoria consecutiva e sesto risultato utile di fila. Il momento è piu che ottimo per l’Albinoleffe, che passa di slancio anche sul campo del Caldiero. Un successo non facile, perché la gara è più che combattuta: due espulsioni, una per parte, un rigore fallito dai locali e uno segnato dall’Albinoleffe che poi certifica la sua vittoria quando rimane in dieci, con la rete del raddoppio.

Una vittoria che già era nell’aria nel primo tempo quando la Celeste, dopo un’occasione mancata, colpisce una traversa e un palo con Giannini e Munari. Al 5’ della ripresa da registrare una grande occasione per il Caldiero, disinnecata dall’ottimo intervento di Marietta. Quattro minuti dopo la partita cambia, lo sgusciante Zoma viene messe giù in area da Amoh e Fossati trasforma, ma al 24’ l’arbitro assegna un altro penalty per un contatto tra Gusu e Baldani. Stavolta Filiciotto manda a lato.

Nel frattempo l’Albinoleffe era rimasto in dieci per l’espulsione di Fossati, a cui fa seguito tra gli avversari quella di Gecchele al 29’. Un minuto più tardi una punizione magistrale di Mustacchio fissa il definitivo 2-0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su