Dentro la sfida del Secchia: classifiche opposte e obiettivi diversi, i granata però a Cesena hanno dimostrato tutto il loro valore .
L’ex granata era in campo nell’ultima sfida del 2008 "Chi può deciderla? Portanova è giocatore di Serie A".
Il Collegio di Garanzia conferma lo 0-3 in favore della squadra nerazzurra. Bocciato il ricorso presentato dal Cittadella
Il Pisa si prepara a sfidare il Cosenza, nonostante la classifica ingannevole. Alvini cerca la vittoria contro un avversario in forma.
Il Pisa si prepara a rialzarsi dopo le sconfitte, affrontando il Cosenza. Arbitrerà Marco Di Bello. Dettagli sulle designazioni.
La sentenza del collegio arbitrale del Coni
L’esterno guarda poi al match di venerdì: "Pronti a sgambettare il Sassuolo"
La partnership tra Reggiana e Transcoop confermata: possibile ingresso in società, passione e sponsorizzazione. Sogni di un futuro solido per la squadra del cuore.
Il capitano della Carrarese Imperiale elogia i bianchi. "Mi hanno impressionato"
La proprietà torna a farsi sentire con un messaggio di Jennifer, moglie del presidente Philip. "Anche da lontano vediamo la vostra gioia"
Il talento italo-francese non recupera ma è emergenza anche sull’out destro vista la squalifica di Idrissa. Le soluzioni possibili
Il preparatore dei portieri Marco Bizzarri: "Francesco ha ancora voglia di crescere, Edoardo può prendere il suo posto"
Il difensore Adrian Rus diventa pilastro del Pisa grazie alla fiducia di Inzaghi e alle sue prestazioni. Numeri e procuratore confermano la sua crescita, essenziale per la solidità difensiva della squadra
Scalate ben dodici posizioni in tre mesi soprattutto grazie alla porta blindata. Più della metà dei 12 gol subiti risalgono alle prime partite della stagione.
Il Sassuolo primeggia in Serie B dopo la retrocessione, mentre Salernitana e Frosinone faticano. La solidità societaria fa la differenza.
La guida tecnica di D’Angelo ha fatto la differenza nella crescita delle prestazioni dei singoli. Un centrocampo di alto livello
Passione senza confini arrivata fino in Versilia "Ora tutti a Palermo con fiducia e ottimismo".
Scalate ben 12 posizioni in tre mesi soprattutto grazie alla porta blindata. Più della metà dei 12 gol subiti risalgono ad agosto, nelle prime gare stagionali. .
Si parte da oggi, lunedì 25 novembre, alle 15
I risultati della Squadra Corse Città di Pisa nel weekend
Prima settimana in vetta per i neroverdi che venerdì sono attesi dalla Reggiana. L’ultima volta contro nel 2006
Spezia 3 Sudtirol 0 (primo tempo 2-0) SPEZIA (3-4-1-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali (33’ st Aurelio), S. Esposito, Cassata, Reca (23’...
MARIA SOLE FERRIERI CAPUTI 5,5: corretta la decisione di annullare il gol a Kouda per un fallo di mano di...
D’Angelo elogia la prestazione offerta dalla squadra: "E’ importante scendere in campo sempre con questa voglia di fare"
Kouda fuori per infortunio dopo un ottimo sprazzo di gara. Colak crea pericoli in attacco. Gori non viene mai impegnato.
Ma la strada è ancora lunga: serve comunque il carattere visto a Cesena .
Ma il talento della Corsica rischia di non esserci nel match di domenica prossima col Cosenza. Più facile, invece, il recupero di Moreo
I grigiorossi superano di misura grazie ad un gol di Vazquez al 10' della ripresa ma ancora una volta sciupano troppo rispetto alle occasioni che riescono a creare
I ragazzi di D'Angelo all'ottava vittoria stagionale e ancora imbattuti, che collezionano l'ennesimo clean sheet
Brescia non sfrutta l'uomo in più e pareggia contro la Juve Stabia a Castellammare di Stabia, mancando l'occasione di una vittoria decisiva.
Alle ore 15 contro il Frosinone riparte la rincorsa grigiorossa alla promozione. Il tecnico, richiamato dopo l’esonero di Corini, punta sulla fantasia di Vazquez.
Analisi dettagliata delle performance dei giocatori nel match Bardi 8, Sampirisi 6.5, Meroni 5.5, Fontanarosa 7, Marras 6, Ignacchiti 6, Reinhart 6, Portanova 6, Fiamozzi 6, Gondo 6, Pettinari 6.5. Marotta commenta.
L’allenatore: "La discussione con Manolo? Lo sapete, lui vive la partita come se fosse la finale di Champions League"
Il ritorno di Moldovan e le prestazioni dei giocatori nel match analizzati da Stefano Fogliani: Toljan e Odenthal in evidenza, Berardi decisivo, Pierini e Laurientè segnano.
L’allenatore del Sassuolo non concede spazio ad entusiasmi eccessivi "Il derby con la Reggiana? Altra partita difficilissima, dovremo essere bravi" .
Troppe assenze, poi il rosso a Touré condiziona la gara. La compagine della Torre alza il muro, ma cede proprio al traguardo
Touré entra in maniera scomposta, ma il contatto non è poi così violento. Abildgaard si piazza davanti alla difesa a fare legna
Ieri sera al Manuzzi c’era il campione del mondo di Italia ’90 ed ex attaccante dell’Inter, Jurgen Klinsmann, in tribuna...
Serie B. Otto vittorie e due pareggi, 26 punti su 30 possibili nelle ultime dieci partite, miglior attacco del campionato: una squadra da dieci
Decisiva all'89' un'inzuccata di Bouah che ha dato il successo ai marmiferi che hanno giocato in superiorità numerica dal 25'.
I lombardi vanno due volte in vantaggio ma vengono entrambe le volte riacciuffati dai padroni di casa
Le Rondinelle cercano con insistenza il vantaggio, ma non riescono a sfondare l'attenta difesa dei gialloblù che chiudono la gara a reti inviolate
Seconda sconfitta in campionato per i nerazzurri, ancora una volta su un campo sintetico. Decide una rete di Bouah all'89, Pisa in dieci per 70' dopo l'espulsione di Tourè.
Il tecnico lodigiano torna sulla panchina a un solo mese dall’esonero. Tanti i punti interrogatici alla vigilia del match casalingo di domani
Sommario: La Reggiana affronta il derby contro Cesena con il sostegno di 1418 ultras e un totale di 12mila spettatori. La sfida si preannuncia emozionante, con la squadra in forma e il campo storico a favore.
Il difensore aquilotto incontra gli studenti di Aulla. "Sì allo sport, no al bullismo"
Tutti a disposizione di D’Angelo ad eccezione di Sarr. Si delinea il futuro di Bertola: "Ho chiesto alla società di tenerlo fino a giugno"
Alle 15 la gara a Crespellano, mercoledì invece il Betis. Il mister: "Giochiamo spesso?. Spero diventi un’abitudine".
Il mister neroverde sottolinea le potenzialità dei granata e frena gli entusiasmi: "Il traguardo è ancora lontano" .
La scelta tra Arena, Mlakar e Vignato, mentre al posto di Marin, ci sarà Hojholt. "Nessun caso Bonfanti". La novità: la convocazione di Tommaso Ferrari, giovane della Primavera con quattro reti in sette partite . .
William Viali parla del passato a Cesena e della sfida contro la Reggiana. Focus sull'importanza di mantenere equilibrio e crescere per ottenere la salvezza. Allenatore Cesena elogia Reggiana e si prepara per una grande partita.
Il Pisa affronta la Carrarese al "Dei marmi" per la prima volta in Serie B. Storia dei precedenti incontri e ricordi emozionanti tra le due squadre.
Occhio al capocannoniere Shpendi, ma c’è anche Kargbo, il bambino diventato eroe nella Regia di Alvini .
Novità: la trequarti è tutta da stravolgere. L’allenatore potrebbe optare per il duo dei "piccoletti", con Arena e Vignato .
La Cestistica La Spezia parte per la trasferta a Cagliari con l'obiettivo di vincere e consolidare la buona classifica. Coach Corsolini e il capitano Templari sono fiduciosi, ma consapevoli delle sfide del campionato.
Nonostante l'assenza di capitan Burrai, sabato pomeriggio la squadra di Possanzini cercherà la prima vittoria esterna per compiere un significativo passo in avanti nel torneo cadetto
Adorante e Maistro i pericoli numeri uno della matricola campana. Maran vuole i 3 punti dopo il passo falso col Cosenza. Incognita Bjarnason
Il tecnico nerazzurro porterà in prima squadra anche una novità: "Ci sarà il giovane Tommaso Ferrari dalla Primavera"
Il 'derby dell'amicizia' toscano è l'unico della stagione. Pisa tra assenze e il grande seguito in trasferta del pubblico nerazzurro
Sassuolo Quella di domani una partita diversa dalle altre per il difensore 32enne
Gli inizi da bambino in Sud America, poi il ritorno in Italia e tre ottimi campionati a Palermo. "Ora voglio esprimere tutte le mie potenzialità"
La società aderisce al progetto con le scuole per "diffondere le buone maniere". E diventerà anche un film
Il difensore incontra studenti e studentesse del liceo: "Non abbiamo l’obbligo di vincere, ma niente ci distrae dai nostri obiettivi"
Ivan Varone, doppio ex, gioca in anticipo per noi Cesena-Reggiana: con entrambe ha vinto la Serie C "Si sfideranno a viso aperto. Oltre ai ’soliti’ Shpendi e Kargbo, i granata dovranno tenere d’occhio Adamo".
C'è la data dell'udienza dopo lo 0-3 ottenuto dai nerazzurri a tavolino.
Già sfondato il tetto dei diecimila spettatori. Il record di quest’anno al ’Manuzzi’ è di 13.964 (col Modena), ma ci sono buone chance di batterlo .
Soltanto vittorie per i bianchi nei 4 precedenti con gli altoatesini al ’Picco’. Zaffaroni carica i suoi e si aggrappa alla cabala: mai sconfitto dalle Aquile.
Il responsabile comunicazione dello Spezia, Gianluca Parenti, premiato come miglior addetto stampa della Serie B 2023-24 a Latina. Soddisfazione e orgoglio per il riconoscimento al Gran Galà Italian Footbal Awards.
Il giovane talento Lucchesi della Reggiana, eletto miglior giovane di ottobre dalla Lega Serie B, si concentra sulla continuità e la salvezza della squadra, pronto per affrontare sfide importanti e imparare dagli errori passati.
Partita la prevendita per il match di domenica. Sarr verso il rientro, ballottaggio con Gori per la maglia da titolare. Il caso Cittadella-Pisa
Week end di sconfitte, quasi tutte di misura
Il toto nomi sui sostituti del numero 6 che ha giocato 1127 minuti nello stesso ruolo. Il calvario del folletto rumeno è ufficialmente finito .
La figlia Dunya fa il portiere ed è stata appena convocata dalla Nazionale Under 16 del Marocco. Il piccolo Ismail si diverte con l’U13
Vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Pisa solo per il settore ospiti
Spicca la vittoria per 18-0 delle giovani ragazze sul Pontedera
Juventus 2 Sassuolo 2 Juventus: Proulx, Kullberg, Rosucci (37’s.t. Vangsgaard), Boattin, Thomas (18’s.t. Krumbiegel), Schatzer, Bennison (18’s.t. Caruso), Bonansea (37’s.t. Bergamschi), Lehmann, Girelli, Beccari...
Entusiasmo a mille fra i tifosi per l’ottimo campionato disputato dalle Aquile "Giusta la scelta di confermare tutta la ’rosa’ a gennaio: andiamo avanti così".
Sassuolo, i convocati sono tutti scesi in campo. Obiang il più impegnato. Assist sontuoso di Volpato. Domani sarà premiato il dirigente Palmieri. .
Il Sassuolo Femminile sfida la capolista Juventus dopo la prima vittoria in campionato. Rossi spera in un'impresa contro la squadra dominante.
D’Angelo e i giocatori continuano a ’volare basso’, un ritorno in A portebbe 40 milioni alla società
Il nuovo allenatore Filippo Inzaghi ha ridato fiducia e valore ai calciatori della squadra nerazzurra, rilanciando talenti e confermando giocatori chiave. Un'analisi dettagliata dei protagonisti della rinascita.
Il Pisa di Inzaghi: analisi dei nuovi acquisti e delle prestazioni in campo. Sempre in evidenza Semper e Lind, mentre Bonfanti e Abildgaard faticano. Jevsenak e Leris rimangono interrogativi.
La sfida solidale a Pisa per i 50 anni dell’associazione .
Domani dalle 10.30 sulla via Bigattiera l’appuntamento di Pisa Road Runners Club
Matteo Tramoni e Samuele Angori in pole. Molto vicini alla prima chiamata due giocatori italiani e in prestito: Sala e Coppola
L'under 17 ospita il Parma, mentre under 14 e 13 giocheranno contro Empoli. Tutto il programma
La Cremonese affronta giorni intensi con il ritorno di Stroppa in panchina. Dubbi sul gioco e la fiducia, ma la rincorsa alla Serie A riparte.
L’ex bomber Tarasconi protagonista di un ottimo campionato col Ceparana
In 13 giornate conquistati 27 punti. La squadra è ancora imbattuta e sta tenendo il passo delle battistrada Pisa e Sassuolo
Il dirigente neroverde dà i voti alla prima parte di stagione: "Stiamo imparando a conoscere il campionato. Roma? Oggi penso solo al Sassuolo"
Marco Tardelli, presidente della Fondazione Luigi Donato per Monasterio, esprime il desiderio di vedere il Pisa Sporting Club tornare in Serie A, sottolineando il legame affettivo con la città e promettendo un ritorno presto
Il presidente nerazzurro e il campionato: "Inzaghi ha grandi meriti. Il calcio di oggi? Ormai è industria"
La sua rete all'85' ha portato al Pisa una vittoria di prestigio in trasferta
Il Sassuolo secondo corre insieme a Pisa e Spezia. La quarta staccata di sei punti. Ma l’ultimo podio della 13esima giornata confermato alla fine è stato nel 2013.
I tifosi hanno assistito al montaggio della struttura da cento tonnellate "Lavori importanti, è una giornata storica". La soddisfazione della società .
Il Pisa sta conquistando non solo sul campo, ma anche nel cuore dei tifosi, come dimostrano storie di passione che superano i confini nazionali, arrivando fino in Australia.
Il nerazzurro fra i giocatori al Top nella classifica del più importante quotidiano sportivo francese. Al suo fianco c’è Camavinga del Real
Il Sassuolo affronta la Salernitana con un nuovo allenatore, Stefano Colantuono, subentrato a Martusciello. La squadra campana cerca di risollevarsi dopo un periodo difficile.