Brescia, aspettando il giudizio sulla Reggina, Cellino punta su mister Caserta
Il tecnico, dopo il no di Silvio Baldini, sarebbe il prescelto del presidente. Entro lunedì la sentenza del Tribunale di Reggio Calabria
Il tecnico, dopo il no di Silvio Baldini, sarebbe il prescelto del presidente. Entro lunedì la sentenza del Tribunale di Reggio Calabria
L'ex fuoriclasse ha firmato un contratto di un anno con l'opzione per il secondo in caso di salvezza
Il centrocampista sarebbe un profilo interessante anche per le facilitazioni delle Lega B per gli under 21.
Il nuovo tecnico della Reggiana Alessandro Nesta intervistato da Sky a Istanbul: "Ci siamo quasi, aspetto solo l’annuncio della società"
Si tratta di Novara, Cittadella,. Virtus Entella e Perugia.. Delusione per il ricco Vicenza. nonostante gli investimenti.
Dopo la semifinale play off il quadro del raggruppamento ha preso forma, manca solo l’ufficialità
Si cerca l’intesa sull’ingaggio del nuovo allenatore. Poi il tecnico comunicherà l’addio al Cosenza
Sono le rivali sulla carta più agguerrite nel girone che interesserà i biancazzurri. Per i romagnoli ennesima delusione ai playoff col Lecco davanti a 14mila tifosi.
Un post del presidente Bandecchi illustra le modalità per prenotare le azioni. Si potrà entrare nella società con un massimo di trenta titoli a persona.
Successo per la Reggio Calcio in cui gioca il figlio del granata. Esultano anche Boiardo,. Reggio United e Arcetana. . .
La dirigenza ha incontrato per ultimo De Rossi: nodi sciolti dopo il weekend. Tra i favoriti ci sono anche Pirlo, Eusebio Di Francesco e Alberto Aquilani.
Per il difensore sarà l’8ª stagione alla Reggiana e sarà uno dei due “giocatori bandiera” che non vengono conteggiati tra i 18 over della rosa
"Il cuore mi dice di restare, ma oggi più che mai contano le tasche. La C? Io il maggior responsabile, evidentemente ho fatto scelte sbagliate". .
Risoluzione consensuale col tecnico e il suo staff, che può andare al Pisa. Per la società di Tacopina un risparmio significativo per la prossima stagione.
Le rondinelle puntano al ripescaggio in serie B. Resta alta anche . l’attenzione sulla Sampdoria.
All’ultimo atto in tutte le categorie, sfiderà. X Martiri, Balca Poggese. e Sant’Agostino.
Chi ha mercato, chi è alla fine di un ciclo e chi non ha convinto: tanti "big" potrebbero partire. E intanto Masucci pensa di continuare ancora una stagione. Potrebbe rinnovare per un anno
Domenica al ’Fioroni’ andata della finale con il Budoni per prendersi la serie D. In caso di trionfo risalgono di categoria anche Castiglione del Lago e Amerina.
La Reggiana intanto aspetta a ore la firma di Nesta: accordo annuale con rinnovo automatico se arriva la salvezza
L’ex attaccante non ha dubbi: "Con i tifosi sugli spalti la squadra di Alvini non sarebbe tornata in Serie C".
Termina in parità la finale d'andata dei play-off di Serie B: Antenucci su rigore riacciuffa nel finale i sardi
Esposto contro il piano di ristrutturazione del debito presentato dalla società calabrese. “Ci sono errori macroscopici e animalie”
Mentre il prestigioso premio assegnato dai tifosi ha voluto sottolineare la brescianità del difensore che potrebbe essere ceduto per fare cassa, il presidente vuol presentare ai nastri di partenza una squadra rinnovata
Al Picchio invece per l’attacco piace. Stanziani della Pro patria.
Accelerati i contatti con Di Francesco, Daniele De Rossi e Alberto Aquilani. Resta forte la pista di Pirlo fortemente voluta dal patron Alexander Knaster.
La società ha deciso di tirare dritto: sembra scontato che il contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato .
Tecnico nel mirino di Ascoli e Cremonese. Juventus, Sassuolo, Empoli e Sampdoria interessate all’ex ds
Bari-Cagliari: super partita. Ecco anche tutte. le giornate di squalifica .
Sul fronte dei giocatori è iniziata la “diaspora”: ecco chi va e chi resta
L’allenatore che si è dimesso dopo tre gare (e sconfitte) torna sull’esperienza al Grifo: "Non c’era un gruppo nè spazio per i miei sogni"
Le linee guida di Balata mirano a invogliare i club a puntare sui baby nostrani piuttosto che stranieri
Il patron è stato visto in piazza Vittorio Emanuele, poi ha raggiunto i dirigenti sotto la Madonnina. Si stringere il cerchio per il post-D’Angelo
L’esempio più celebre è Salvatore Esposito, ma ci sono già le nuove leve. Nel corso di questa stagione anche Franzoni, Saiani, Parravicini, Rao ed altri. sono stati convocati tra i top della loro annata. Il futuro deve passare da loro.
La Lega, infatti, verserà i contributi più importanti a chi farà giocare gli Under 21. Il d.s. ha già lanciato, in passato, tanti ragazzi promettenti
Il presidente a Umbria Tv ribadisce: "Non ritengo di avere conflitti d’interesse". L’allenatore svuota l’appartamento, ma l’addio alla Ternana non è scontato.
Intanto Simone Canestrelli vince il prestigioso premio Cesarini
Il presidente aspetta di cedere la società e quindi non sostituirà il dirigente almeno per le prossime settimane, fino all’iscrizione
Il centrocampista polesano è reduce da quattro stagioni da titolare in B e nelle Marche è molto apprezzato
In queste ore inizieranno i veri colloqui per l’allenatore, intanto proseguono i sondaggi. Anche l’ex centrocampista della Roma ha ricevuto una chiamata. Il punto della situazione.
L’età media attuale è di 24,4 anni, ma bisogna considerare i vari giovani in prestito che andranno via
Esperienza positiva intanto per l’under 13 Pro, che alle finali nazionali si è piazzata al quarto posto.
Il club granata ha deciso di estenderlo a giugno 2025 (scadeva tra un anno)
Il vicepresidente tranquillizza sul caso-Bandecchi e sulla situazione societaria "La macchina organizzativa procede, l’iscrizione al campionato sarà puntuale".
Il presidente Cellino si è chiuso nel silenzio e il futuro appare nebuloso. Unica certezza è che dopo 38 anni si ripartirà dalla serie C
Sono giorni di incontri, scambi di vedute e riflessioni in casa nerazzurra fra Giovanni Corrado e Kolarov. L’ex centrocampista della Juventus resta la prima scelta. E ma anche il mister di Roma e Samp pensa alla B.
Gli errori al "Curi" contro la Reggina aprono la strada verso la C. Incassati 52 gol: nessuno è stato in grado di garantire sicurezza .
Momento decisivo per l’eventuale rinnovo del tecnico, il cui contratto dopo la salvezza è in scadenza
"Avrei voluto regalare a Pulcinelli e alla città qualcosa di cui fregiarsi".
Domenica la semifinale, in diretta su Sky, con la Roma di Totti junior. Eventuale finale due giorni dopo contro la vincente di Inter-Sassuolo. "Del gruppo dell’anno scorso non è rimasto nessuno, ma avrò Parravicini e Rao".
Il direttore sportivo sarebbe stato contattato dal Vicenza. Bandecchi: "Non mi ha detto nulla" .
I granatini vincono 2-0 e sono tra le quattro migliori della Serie C. Ora c’è l’AlbinoLeffe da battere
Gol e spettacolo al Via del Mare, la decide un gol dello scozzese all’ultimo secondo
Partita lottata fino all’ultimo: Ferguson segna a tempo scaduto e fa esplodere la festa rossoblù e agguanta il record di 54 punti
Da Pep Guardiola ad Antonio Conte, a scuola dai più grandi professori del pallone. Palla a terra e bel gioco: i suoi diktat
Giorni caldi: partono le audizioni per il presunto illecito, i casi Brescia e Reggina possono cambiare le carte
Promozione sfumata per i ragazzi di Nosdeo contro il Monza.
Niccolini, Malasoma e Cavallo fra chi è d’accordo con l’esonero e chi contrario "L’importante? Idee chiare".
E’ l’auspicio di Davide Marchini, ex capitano e oggi allenatore: "Troppi errori, a cominciare da portiere e terzino sinistro. La C è durissima"
Benevento, vero flop. Il Perugia al sestultimo . posto per ingaggi.
E’ la linea dettata da Bandecchi ai suoi collaboratori. Intanto Mantovani saluta i tifosi: "Vi porterò nel cuore"
Tante indiscrezioni in queste ore, anche sulla presunta vendita del club, smentite dalla proprietà. Intanto prima chiamata in nazionale per il polacco Peda, che da lunedì a sabato sarà a Varsavia.
Anche Kolarov punta sull’ex Juventus che però è finito nel mirino anche della Sampdoria. Intrigo sull’asse genovese