Il tecnico della Fiorentina festeggia l'approdo matematico almeno ai sedicesimi di finale di Conference League in programma a febbraio. Adesso testa al big match con l'Inter di domenica sera
Dopo la sconfitta con l'Apoel, riprende il cammino della banda Palladino: segnano Kouamé, Goldar nella sua porta e Martinez Quarta, che poi si fa male. Per i ciprioti vane le illusioni firmate Jairo e Jaja
Il contratto era in scadenza a giugno 2026: il centrale rossonero vedrà il suo ingaggio raddoppiare, da 1 a 2 milioni
Il portoghese e lo statunitense, usciti acciaccati dalla partita di Champions vinta con lo Slovan Bratislava, si sono allenati regolarmente
I nerazzurri torneranno ad allenarsi domani, venerdì mattina, al centro sportivo di Zingonia. Gruppo quasi al completo, ci sarà anche Djimsiti
Il centrocampista svizzero e il difensore olandese hanno raggiunto l’importante traguardo in occasione del match di Champions League contro il Lille
Numeri preoccupanti per il reparto: 8 gol presi nelle cinque gare di Champions a cui vanno aggiunte le 14 reti incassate fin qui in 12 giornate di campionato
L'esterno era in scadenza al prossimo giugno: guadagnerà 4 milioni a stagione
Col Lipsia terzo 1-0 di fila e quinta gara su cinque con la porta inviolata. Così Inzaghi può permettersi anche un attacco che in Coppa fatica a incidere
Il fortino di Thiago Motta resiste nell’emergenza. Adesso ci si attende qualcosa in più quando torneranno gli attaccanti
Sommario: Il difensore francese Benjamin Pavard sarà fuori per almeno due settimane a causa di un infortunio ai flessori. La formazione dell'Inter per la partita contro la Fiorentina si conferma incerta, con possibili cambiamenti in difesa e in attacco.
Ennesima scommessa vinta dalla dirigenza bergamasca. Acquistato per 23 milioni. è corteggiato dalla Premier.
Il primo storico gol di Jhon non basta, una doppietta di Mukau stende i rossoblù. Quarto ko di fila per Italiano, un punto in 5 gare: eliminazione ormai a un passo.
Le parole dell'allenatore alla vigilia della sfida contro il Ludogorets
Le parole del difensore montenegrino alla vigilia della sfida contro il Ludogorets
Le parole del ds biancoceleste in seguito alla decisione della trasferta vietata ad Amsterdam dei tifosi capitolini
Il Milan Futuro vince 0-1 contro la Torres a Sassari, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Gol decisivo di Sia nel secondo tempo. Prestazione solida nonostante assenze importanti.
Il Lille festeggia il passaggio del turno con sobrietà e soddisfazione. Génésio elogia la squadra e il giovane Mukau, autentico protagonista della vittoria contro il Bologna.
"La prestazione non è stata negativa, ma i cali di attenzione in Champions si pagano cari. E Dallinga ha fallito quell’occasione nel secondo tempo. Giocando ogni tre giorni è difficile trovare rimedi, però dobbiamo svegliarci".
Ferguson, titolare e capitano, è sulla buona strada. Beukema non ha responsabilità particolari. Miranda ci mette corsa e impegno, Odgaard gli dà manforte. Invece Ndoye paga l’infortunio.
Juan Carlos Carcedo, ex vice di Emery, sfida la Fiorentina con il Pafos. Obiettivo: vittoria al Franchi per qualificarsi. Fiorentina determinata a riscattarsi dopo sconfitta con l'Apoel.
Sommario: Biglietti in vendita per le trasferte del Milan e del derby contro la Fiorentina. Dettagli su prezzi, settori e modalità di acquisto. Importanza della partita per l'Empoli in Coppa Italia.
Nicolas Haas, centrocampista dell'Empoli, costretto a operazione al ginocchio sinistro. Infortunio grave che lo terrà lontano dal campo per un lungo periodo. Squadra costretta a cercare rinforzi a gennaio.
Il tecnico manda l’Inter in fondo e si concentra solo sulla partita di stasera
Il Milan non ha creduto in loro: tutti e due vogliono dimostrare di avere grandi doti. A fine stagione la società azzurra potrà esercitare il diritto di riscatto per entrambi.
Aston Villa non irresistibile, l’assenza di Vlahovic pesa molto in attacco. Thiago Motta ha solo 14 giocatori e non punge, si fa male anche Savona.
Genesio guida il Chevalier 6 Mai alla vittoria con un Mukau in grande forma. Gudmundsson e Sahraoui protagonisti.
Il centrocampista Danilo Cataldi si conferma leader della Fiorentina, preparando la squadra per la sfida contro l'Inter e sottolineando l'importanza della coesione e dell'equilibrio.
Il Bologna pareggia 2-2 con il Lille e esce dalla Youth League. Prestazione solida ma non sufficiente per proseguire il cammino europeo.
Analisi dettagliata delle prestazioni dei singoli giocatori e dell'allenatore nella partita, con un focus sulla mancanza di efficacia in attacco e la necessità di migliorare la manovra offensiva.
Fabbian: "Impareremo dai nostri errori". Beukema: "Testa al Venezia". Orsolini: "Daremo tutto fino alla fine"
Una partita che serve per consentire a tanti di ritrovare sicurezza. Palladino mescola le carte in tutti i reparti per avere continuità.
Il Lille espugna il Dall’Ara: i rossoblù vanno subito in vantaggio, ma la moviola spegne l’entusiasmo. La doppietta di Mukau, che non aveva mai segnato, ferma Italiano: la qualificazione ora è un miraggio.
Alle 21, allo stadio Artemio Franchi, la sfida tra i viola e i ciprioti
La squadra di Italiano trova la prima rete europea ma non la prima vittoria, vincono per 2-1 gli uomini di Genesio con due gol del centrocampista di origini congolesi Mukau. Ora il sogno dei playoff si allontana
Il tecnico della Fiorentina presenta la sfida del Franchi contro il Pafos. Rilancia il centrale croato e rimanda alla sfida di domenica sera contro l'Inter il ritorno di Gudmundsson
Nell’intervista a Vivo Azzurro, l’ex Sassuolo ha affermato di essere nel pieno della sua maturità calcistica e ha raccontato le sue ambizioni per il futuro
Dopo la ripresa del campionato torna anche la Conference League, con la Fiorentina che ospiterà il Pafos. La guida completa alla terza giornata
Il centrocampista della Fiorentina ha presentato la sfida al Pafos in sala stampa al fianco di mister Palladino
Nonostante la leadership in classifica, gli azzurri sono settimi per XG e decimi per tiri totali: pesa anche l'alternanza tra il belga e il georgiano, il cui rendimento va a singhiozzo
Il "sir" torna in Inghilterra dopo l'impresa Leicester a caccia di una svolta
Il tecnico nerazzurro ha commentato il 6-1 rifilato agli svizzeri dello Young Boys
Il tecnico soddisfatto per la vittoria sul Lipsia che lancia l’Inter verso gli ottavi. Ancora clean sheet per Sommer e Inter a zero gol subiti da inizio Champions
Il laterale di Buccinasco ha esordito dal settembre 2023 in otto diverse competizioni tra Dea e nazionali giovanili. E adesso potrebbe festeggiare il “battesimo” in Coppa Italia e Supercoppa
Eurolega Il georgiano ha trascinato i connazionali alla vittoria sulla Finlandia. Con il ritorno di tutti, Banchi ha potuto lavorare col gruppo al completo.
Dopo il ko con la Fiorentina sono volati gli stracci. Critiche anche alla proprietà . Due punti in sette gare e zona retrocessione: ora scontro salvezza col Monza. .
Il Milan Futuro si prepara a sfidare la Torres in Coppa Italia Serie C con fiducia, nonostante le difficoltà in campionato. Giovani rossoneri in crescita, ma dovranno fare a meno di alcuni giocatori chiave.
Il Bologna esaurisce i posti per la trasferta a Lisbona contro il Benfica. In attesa, affronta il Lille al Dall'Ara con prevendite in aumento.
Il Bologna affronta il Lille in Youth League con un solo punto in quattro partite. La sfida diventa cruciale per sperare nella qualificazione alla fase successiva.
Dan verso una maglia da titolare: giocherà con un parastinco speciale. Possibile 4-2-3-1 con Odgaard
A San Siro decide una deviazione di Lukeba nel primo tempo: vittoria preziosa soffrendo un po’ nella ripresa. I nerazzurri devono ancora subire una rete in 5 gare e per una notte si godono la vetta davanti alle altre big.
Il terzino greco Charalampos Lykogiannis si prepara per la sua possibile partita in Champions con il Bologna, dopo un periodo di infortunio.
Il giovane calciatore Edoardo Bove, soprannominato "cane malato" da Mourinho, racconta la sua carriera dalla Roma alla Fiorentina, dove si è imposto come elemento chiave.
Qualcuno farà gli straordinari. Koume al posto di Kean. Occasione Pongracic
Italiano con il grande dubbio in attacco, deciderà all’ultimo: dipenderà molto da come l’argentino risponderà alle fatiche dell’Olimpico
Young Boys ko 6-1: l’italoargentino trova il gol che mancava in Champions. CDK lo imita, poi Kolasinac e Samardžić. La Dea sale al quarto posto.
Sommario: Gasperini guida l'Atalanta alla vittoria in Champions con De Ketelaere protagonista. Cuadrado e Retequi brillano, Zaniolo e Samardzic si fanno notare.
L’attaccante è diventato bomber della squadra e ha già superato il suo record. Pezzella: "Grande compattezza, fame e cattiveria". Sognando l’aggancio al Milan.
Un tris piega lo Slovan, il Diavolo può puntare ad arrivare tra le prime otto. Ancora sviste in difesa: ma come a Madrid l’attacco ha rimediato a tutto.
L'Empoli si prepara alla sfida contro il Milan dopo il match contro l'Udinese. Focus sull'infermeria e sul recupero dei giocatori per affrontare una partita importante.
Sommario: Valutazioni individuali dei giocatori e dell'allenatore nel match MAIGNAN 6. Contenuti dettagliati sulle prestazioni durante la partita, con un focus sulle performance di Pulisic e Abraham.
Il Lille recupera Zhegrova e altri giocatori per sfida al Bologna. Genesio avverte sulle insidie del match nonostante il momento positivo dei rossoblu in Serie A.
L'Empoli affronta tre impegnative trasferte in una settimana, con Milan, Fiorentina e Hellas Verona. Biglietti in vendita per i tifosi ospiti a San Siro.
Il Bologna ha una missione: trovare la prima vittoria in Europa. La squadra di Italiano si prepara a ospitare un...
Alle 21 la sfida in piena emergenza in casa dell’Aston Villa: Thiago ha solo 14 giocatori di movimento
Alle 21 la sfida in casa dell’Aston Villa in piena emergenza: soli 14 giocatori di movimento convocati
Il tecnico Vincenzo Italiano cerca una storica vittoria per tenere vivo il sogno playoff: “Io ci credo ancora. In campo manderò i migliori”
Presidente nei difficili anni ‘70 occupa un posto importante nella storia viola. A partire dall’acquisto di Antognoni
A Berna è quasi un’amichevole. Dea è imbattuta con 11 punti, altrettanti gol segnati e appena uno subito
Vittoria non d'autorità quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). La squadra di Simone Inzaghi gioca un ottimo primo tempo, ma soffre troppo nella ripresa. Male Lautaro e Taremi, bene la classifica
Botta e risposta Pulisic-Barsaghyan, poi Leao e Abraham allungano. Finale burrascoso e spina che si stacca troppe volte. Fonseca vince ma non convince ancora
Il tecnico bianconero in piena emergenza a Birmingham: fuori ancora Vlahovic, Koop ha avuto l’influenza e le rotazioni sono cortissime. Weah sarà il centravanti
“Alcuni sostenitori della Lazio sono noti per le loro simpatie estremiste di destra e fasciste e per le espressioni antisemite e razziste”. Vietata la trasferta ai supporter biancocelesti
Il direttore dello staff tecnico fa il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc: "In estate abbiamo rifondato su indicazione del presidente. Per ora sta andando tutto meglio del previsto, ma la strada è lunga"
I rossoblù mercoledì 27 al Dall’Ara sono obbligati a vincere per mantenere vivo il sogno e il cammino in Europa. L’allenatore: “In questi due giorni ci siamo preparati tanto, vogliamo tenere vivo questo cammino, ci proveremo con tutti i nostri mezzi”
L'analisi del ko romanista contro la capolista
L'analisi del successo biancoceleste contro il Bologna
Fiorentina Primavera batte Monza 1-0 con rigore di Presta al 68'. Vittoria sofferta ma meritata per la squadra di Galloppa, ora al 2° posto in classifica.
Domenica (ore 18) lo scontro diretto con i nerazzurri. Biglietti introvabili da una settimana. Il confronto del peso economico dei due club
La Fiorentina si prepara per la sfida contro il Paphos in Conference League, con attenzione agli avversari e alle rotazioni necessarie. Incognita su Kean per il match contro l'Inter.
Champions (18.45), il Diavolo contro gli slovacchi a zero punti. Fonseca fa turnover, dentro Okafor
Sommario: La partita cruciale con il Lille non attira il pienone al Dall'Ara, con solo 24mila presenze e 8mila biglietti ancora disponibili. Influenza di avversario e costi dei biglietti.
Champions, nerazzurri lanciatissimi e con zero gol subiti: a San Siro (21) che chance puntando gli ottavi
L’attaccante è in un momento di forma strepitoso: terzo gol di fila e dedica per il compagno infortunato. Nella ripresa tocca soffrire, l’Udinese non si arrende e agguanta l’1-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il Bologna annuncia la vendita dei biglietti per la trasferta a Lisbona contro il Benfica il 11 dicembre. Prezzi e modalità di acquisto per i tifosi rossoblù.
Tutti uniti per sfidare il Lille: rientro lampo per Dan, da ieri coi compagni. Già al lavoro anche il portiere e Casale, entrambi ko per influenza
I francesi hanno sette punti in Europa, mentre in Ligue 1 occupano il quarto posto. In attacco il punto forte.
Il tecnico D'Aversa analizza il pareggio dell'Empoli contro l'Udinese, esprimendo soddisfazione ma anche qualche rammarico. Si concentra su singoli giocatori e guarda già alla prossima sfida contro il Milan.
Domani sera Freuler e compagni devono riscattare il brutto ko con la Lazio e tenere vive le speranze di un posto nei playoff
Champions: un’Atalanta senza limiti ospite dello Young Boys (21). Poi arrivano Real e Barça, Gasperini: "Oggi servono punti importanti"
Vasquez continua a dare sicurezza a tutto il reparto: non ha colpe sul gol. Solbakken è ancora troppo timido. Esposito, tanta voglia ma anche confusione. .
I nerazzurri a San Siro con il Lipsia per confermare l’accesso diretto agli ottavi: occasione contro i tedeschi con Lautaro e Calhanoglu in più
Il cambio in panchina premia subito i salentini, che soffrono ma colpiscono alla prima occasione. Tanti rimpianti per Di Francesco, la cui posizione ora potrebbe vacillare
Un punto a testa per toscani e friulani dopo un match intenso ed equilibrato
Azzurri in vantaggio con Pellegri nel primo tempo, raggiunti nel secondo da Davis
Rossoneri impegnati in Champions League, il tecnico: "Queste quattro partite sono fondamentali per il nostro futuro, dobbiamo vincerle. Solo qui un pari con la Juve è vissuto come una sconfitta"
Dea senza lo squalificato Ederson e l’acciaccato Zappacosta. Out Scalvini per non fargli rischiare incidentei su un campo sintetico