Psg, ecco Luis Enrique: ma Mbappé è un caso
Il presidente Al-Khelaifi: “Se vuole restare, bisogna firmare un nuovo contratto, non si può lasciare libero uno dei migliori giocatori del mondo”
Il Psg ha annunciato ieri la firma di Luis Enrique come allenatore fino al 2025. Lo spagnolo, ex tecnico del Barcellona e della nazionale spagnola, sostituisce Christophe Galtier, del quale è stata ufficializzata la fine dell’incarico. "È un nuovo ciclo, un nuovo modo di giocare, uno dei migliori allenatori del mondo, non per quello che ha vinto ma per il suo stile di gioco, offensivo", ha detto il presidente Nasser Al-Khelaifi davanti ai giornalisti e al fianco dello stesso Enrique.
Il 53enne tecnico nato a Gijon aveva subito l’esonero dalla federazione spagnola dopo il Mondiale del Qatar, che come ct lo aveva visto fermarsi ai quarti contro il Marocco.
Non è detto che ora però possa contare a lungo su Mbappé. "Se vuole restare, bisogna firmare un nuovo contratto, non si può lasciare libero uno dei migliori giocatori del mondo", ha detto dell’attaccante il presidente del Paris.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su