Joan Pedrero ha vinto la Baja España Aragón con la sua Harley-Davidson Pan America di serie

Il pilota spagnolo, specializzato nella Dakar, ha dominato la categoria Maxi Trail con il suo bicilindrico a V da 1.250 cc.. Harley-Davidson Europa: “Una pietra miliare”

30 luglio 2024
Joan Pedrero a bordo una Harley-Davidson Pan America 1250 Special di serie

Joan Pedrero a bordo una Harley-Davidson Pan America 1250 Special di serie

Roma, 30 luglio 2024 - Incredibile successo di Joan Pedrero, pilota élite della Dakar: a bordo una Harley-Davidson Pan America 1250 Special di serie ha vinto l'edizione numero XL della Baja España Aragón nella categoria Maxi Trail. Pedrero non solo ha dominato nella sua categoria, ma ha anche conquistato un eccezionale ventunesimo posto nella classifica generale.

La Pan America 1250 Special, avventurosa e pionieristica, ha impressionato durante tutta la competizione, confermando il suo impegno nelle prestazioni fuoristrada grazie a un motore Revolution Max e un bicilindrico a V da 1.250 cc raffreddato a liquido.

La Baja España Aragón 2024 nella categoria Maxi Trail includeva moto superiori a 600 cc., cosa che ha reso la competizione più ardua per la presenza di sfidanti su mezzi più agili nel fuoristrada. Ma Joan Pedrero quest'anno ha già più volte dimostrato il valore suo e della sua Pan America partecipando a competizioni impegnative come l'Africa Eco Race, la Basella Race e la Baja Extremadura, assicurandosi il primo posto nella categoria Maxi Trail in tutte le gare.

Entusiasta Kolja Rebstock, vicepresidente regionale Harley-Davidson per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa: "Da Harley-Davidson vogliamo congratularci con Joan e tutto il team per aver raggiunto un risultato del genere, che grande successo! La 40esima edizione della prestigiosa Baja Aragón rappresenta una storica pietra miliare e ci ha permesso di dimostrare ancora una volta che la Pan America offre risultati senza precedenti sia su strada che fuoristrada".  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su