Bollettino. Operato Lewis: sei mesi per recuperare. Dell’Orco resta out, slitta il rientro
Il difensore Noah Lewis del Perugia è stato operato con successo al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il recupero è stimato in 6 mesi, con la speranza di un ritorno per le fasi finali della stagione biancorossa. Altre tegole per la squadra riguardano il prolungamento dei tempi di recupero per il difensore Dell’Orco.
Noah Lewis è stato operato. La società di Pian di Massiano ha emesso il bollettino medico e comunica che ieri mattina il difensore " è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal professor Giuliano Cerulli, assistito dal dottor Alessandro Cirimbilli e dalla dottoressa Enxhi Zorba, alla Clinica Villa Fiorita di Perugia, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 6 mesi". Il giocatore potrebbe quindi rientrare per le fasi finali della stagione biancorossa.
Una tegola per il Perugia che puntava molto sul difensore centrale che nella passata stagione si era dimostrato decisamente affidabile. Anche perché ci sono da verificare altre situazioni come quella di Dell’Orco: il difensore era infatti atteso in campo per la prima giornata di campionato e invece si allungano i tempi di recupero per il problema che lo ha colpito durante il ritiro.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su