Calcio, nel campionato di eccellenza. La Massese di Pisciotta prende forma: "Contento di come lavora la società»

Il tecnico della Massese, Massimiliano Pisciotta, elogia la società per il lavoro svolto e la ricerca di giocatori motivati. Programmate amichevoli per preparare la squadra.

23 luglio 2024
La Massese di Pisciotta prende forma: "Contento di come lavora la società"

La Massese di Pisciotta prende forma: "Contento di come lavora la società"

Il tecnico della Massese Massimiliano Pisciotta è soddisfatto di come si sta muovendo la società. "Dal primo giorno che ho parlato col presidente e il direttore – spiega il mister bianconero – ho trovato due persone che vogliono far bene e che tengono veramente alla Massese. Stanno facendo un grandissimo lavoro. Ogni giorno abbiamo 5 o 6 colloqui. La Massese deve scegliere gli uomini giusti. Non mi interessa il nome, voglio gente “assatanata“ e con la voglia di ottenere il risultato. Se arriva un nome importante, e non nascondo che lo stiamo cercando, deve venire motivato".

"La conferma di Buffa? Merito della società e della gente – prosegue –. Lui aveva la possibilità di andare tra i professionisti e non si è concretizzata. Speriamo faccia il salto il prossimo anno dopo una grande stagione con la Massese. Dal Castelnuovo Garfagnana mi sono portato un paio di giocatori e volevo portarne qualche altro che non è venuto per motivi di lavoro o per la distanza. Sono ragazzi senza nome ma che hanno fame e qualità morali e sono buoni giocatori".

Il tecnico, frattanto, sta programmando una serie di amichevoli a distanza di 3 giorni. La prima verrà fatta in famiglia domenica 4 agosto è c’è grande curiosità tra i tifosi doi vedere all’opera la nuova Massese.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su