Che manita il Signa. La Fortis ora sorride. Antella sfortunata
Girone A Castelnuovo Garf.-Sestese 3-1 L’impegno di Coppa Italia si è fatto sentire. La Sestese esce sconfitta ma a testa...
Girone A
Castelnuovo Garf.-Sestese 3-1 L’impegno di Coppa Italia si è fatto sentire. La Sestese esce sconfitta ma a testa alta. I gol: El Hadoui, Grassi, Camaiani e nel finale il baby Mazzeo.
Girone B
Affrico-Castiglionese 0-1 Un Affrico bravo e anche determinato non riesce a fermare la lepre Castiglionese che con il gol di Adami si ferma ancora più leader.
Lastrigiana-Colligiana 0-1 Nonostante cuore, testa e tanta determinazione, la Lastrigiana deve arrendersi al gol di Donati che consente alla squadra di Mocarelli di accomodarsi da sola al 2° posto.
Grassina- Val. Mazzola 0-1 Al "Pazzagli" il Valentino Mazzola canta vittoria per la rete di Geraci. Niente da fare per il Grassina, un’altra giornata storta da dimenticare.
Signa 1914-Rondinella 5-3 Il Signa è tornato a splendere con il bomber Lorenzo Tempesti (tripletta), Pietro Tempesti e Cioni. Per la Rondinella, Vezzi (doppietta) e Noviello; troppo poco.
Sinalunghese-Scandicci 0-1 Sul campo del fanalino Sinalunghese, il nuovo acquisto Caggianese firma subito una vittoria importante per lo Scandicci di Mirko Taccola.
Asta-Antella 1-1 Con un pizzico di fortuna in più l’Antella di Francini poteva festeggiare e uscire fuori dalla zona rossa della classifica che ora e a un solo punto. Peccato. Al gol di Frezza ha risposto Leuca.
Foiano-Fortis Juventus 0-2 A Foiano grande impresa della Fortis di Morandi che torna a sorridere per un successo straordinario grazie ai due gol del bomber Di Gaudio, un acquisto azzeccato per i biancoverdi.
Lanciotto Campi-Baldaccio Bruni 1-3 Una Baldaccio che nei minuti finali di ogni gara è sempre incontenibile, si porta a casa tre punti importanti lasciando di stucco i campigiani di Secci. I gol: Pedrelli e doppietta di Boriosi. Per i campigiani il solito Cecchi.
G. Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su