Il mercato. Terzino: De Col o Ceccherini. Oukhadda pedina di scambio

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Pier Paolo Bisoli, oggi i canarini ricominceranno a lavorare in quel di...

22 luglio 2024
Terzino: De Col  o Ceccherini. Oukhadda pedina di scambio

Terzino: De Col o Ceccherini. Oukhadda pedina di scambio

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Pier Paolo Bisoli, oggi i canarini ricominceranno a lavorare in quel di Fanano al consueto ritmo di due sedute giornaliere. Dopodomani alle 17 secondo test contro il Legnano Salus, formazione di serie C, mentre sabato ultimo impegno in quota, alla stessa ora, con la squadra di serie D del San Giuliano City, al termine del quale la squadra lascerà il ritiro per tornare in città.

Sarà una settimana certamente intensa per Andrea Catellani, impegnato a sfoltire la rosa ed allo stesso tempo a inserire quelle due o tre pedine che mancano allo scacchiere di Bisoli. Si cerca un terzino destro, in pole c’è Filippo De Col del Vicenza, elemento gradito al mister di Porretta che lo ha avuto al Sud Tirol; nelle ultime ore si parla anche di Federico Ceccherini (in foto), lo scorso anno al Karagumruk in Turchia ma di proprietà del Verona. Per uno o per l’altro, il Modena cercherà di inserire Oukhadda quale pedina di scambio.

Per l’attacco si continua a seguire la pista Defrel, ma viene anche monitorato il Primavera della Roma Luigi Cherubini. C’è anche una ipotesi... interna: Bisoli a Fanano ha sempre tenuto in gruppo Romeo Giovannini, per il quale ha speso parole di stima al termine della prima uscita stagionale. Chissà se per il savonese, dato quasi con la valigia in mano, ci sarà una chanche inaspettata...

a.b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su