Operazioni. È corsa a tre per Seghetti. La B a caccia dell’attaccante

Bari, Pisa e Cremonese premono per chiudere. Iannoni-Lazio: Gonzalez può finire nella trattativa.

11 luglio 2024
È corsa a tre per Seghetti. La B a caccia dell’attaccante

È corsa a tre per Seghetti. La B a caccia dell’attaccante

Il Perugia domenica si ritrova a Pian di Massiano per iniziare la preparazione. I grifoni ancora sotto contratto inizieranno il ritiro in sede, poi dal 20 si sposteranno a Bagno di Romagna per dieci giorni. Nel frattempo il Perugia è impegnato sul mercato, la priorità sono le cessioni, per poter contare sulla liquidità necessaria per la gestione della società e per poter dare il via al mercato in entrata. Le cessioni più imminenti sono quelle relative a Edoardo Iannoni e Alessandro Seghetti.

Per quanto riguarda l’attaccante nelle ultime ore sono diventati più intensi i contatti con le società interessate: Bari, Cremonese e Pisa sono le società che stanno mostrando maggiore interesse e il Perugia lo venderà al miglior offerente. C’è da dire che l’intenzione del club di Pian di Massiano è quella di chiudere prima possibile.

E poi c’è la situazione-Iannoni: il centrocampista che il Perugia ha riscattato dalla Salernitana per 400mila euro è vicino alla Lazio. Ma la trattativa non dipende dalla società biancorossa ma da quella di Lotito che in questo momento ha altre priorità. Quindi la trattativa, salvo colpi di scena, andrà a buon fine, più difficile stabilire i tempi. Nell’operazione con la Lazio il Perugia potrebbe ricevere anche una contropartita tecnica, l’ala destra Diego Gonzalez, anima della formazione Primavera. Il giocatore ha qualche corteggiatore dalla serie B ma potrebbe accettare la soluzione biancorossa che gli garantirebbe maggiore continuità. Non resta che attendere. In uscita potrebbe esserci anche Paolo Bartolomei: il centrocampista avrebbe ricevuto le attenzioni della Carrarese, neo promossa in serie B.

Mentre per quanto riguarda la punta, l’attaccante del Rimini, Claudio Morra, ha scelto il Vicenza. Il Perugia, fino a quando non avrà ceduto qualche giocatore, non avrà la forza per poter competere con le altre società.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su