Podcast, la seconda puntata. Quei Giochi di vita o morte
Il podcast "Giochi di Parole" esplora storie leggendarie legate alle Olimpiadi, con focus su gesti eroici e sacrifici umani. Prossimo ospite: Elisa Di Francisca.

Quei Giochi di vita o morte
Seconda puntata oggi del podcast Giochi di Parole, dedicato alle storie che hanno alimentato il mito delle Olimpiadi, in un viaggio di avvicinamento a Parigi 2024.
Ogni giorno dal lunedì al sabato una nuova puntata sul nostro portale web del Quotidiano Sportivo, consultabile anche con l’apposita app scaricabile dai principali app store.
All’indirizzo https://www.quotidiano.net/podcast/giochi-di-parole la seconda puntata, dopo quella inaugurale dedicata ai campioni che hanno scritto i record nella storia delle Olimpiadi, sarà dedicata ai casi di vita o di morte: qualcuno è andato oltre i suoi limiti, qualcuno ha preferito perdere una medaglia e salvare una vita in pericolo, qualcuno è tornato dall’aldilà per salire sul podio.
E domani nella terza puntata ospite speciale del podcast curato da Doriano Rabotti sarà una protagonista dei Giochi azzurri: Elisa Di Francisca, vincitrice di due ori a Londra 2012 nel fioretto femminile.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su