Rubgy. Festa di fine anno per gli Apuani. Sfida con gli amici dello Spezia

Genitori e atleti in un evento da ricordare alla Comasca. Già pronta la nuova edizione dei giochi estivi alla Partaccia.

24 giugno 2024
Festa di fine anno per gli Apuani. Sfida con gli amici dello Spezia

Festa di fine anno per gli Apuani. Sfida con gli amici dello Spezia

Gli Apuani Rugby ASD hanno ospitato al campo della Comasca la festa conclusiva della stagione 2023-2024 dove genitori ed atleti hanno partecipato ad evento irripetibile. Le categorie Under 10 e 12 sono scese in campo scontrandosi per la prima volta con gli amici dello Spezia Rugby. Ognuna delle compagini ha disputato 3 partite che si sono giocate con equilibrio.

Nonostante l’amicizia che le lega agli aquilotti le pecore nere apuane non si sono risparmiate: a farla da padrone come sempre non sono le mete in tuffo o i placaggi, ma i sorrisi di tutti i ragazzi che hanno portato il sole. Mentre all’ombra della Apuane le categorie minori disputavano le loro partite tra l’entusiasmo del pubblico, gli atleti della categoria Under 14 eccellevano al Seven a Cogoleto, vedendo nell’apuano Vittorio Tonaboni uno dei migliori giocatori del torneo.

La società rivolge un plauso a tutti i ragazzi e i loro allenatori che nonostante le mille avversità che hanno dovuto affrontare non hanno mollato di un centimetro e per tutta la stagione hanno lottato con la grinta e la determinazione che li contraddistingue. Le attività di questi ragazzi non sono ancora terminate. Per loro e per tutti gli amici che vorranno è in programma la nuova edizione del beach rugby che con tutta probabilità si disputerà il prossimo 20 luglio all’Arena Partaccia.

Chi fosse interessato a provare un’ esperienza diversa potrà contattare telefonicamente Davide (393 7572897) o anche Martina (348 3275460).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su