Volley femminile, Serie A1. Megabox, è arrivata Maja Storck. Venerdì primo test con Macerata
La giocatrice svizzera Maja Storck si unisce alla Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia per la preparazione al campionato di serie A1, entusiasta di iniziare il lavoro con le nuove compagne. La campagna abbonamenti per la stagione è in corso.
Terminati gli impegni con la propria Nazionale, si è unita alle compagne per la preparazione al prossimo campionato di serie A1 Maja Storck, l’opposto svizzero della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. La giocatrice ex Pinerolo all’arrivo in città si è lasciata andare a una battuta: "Fa un gran caldo", poi però si è messa subito all’opera: "Non vedevo l’ora di essere qui con le mie nuove compagne, che si stanno già allenando, e di cominciare il lavoro assieme in vista del prossimo campionato. Sono appena arrivata, voglio subito mettermi all’opera sotto alla guida di Andrea Pistola e del suo staff. Conosco bene Camilla Weitzel, assieme alla quale ho giocato a Dresda e a Chieri, lei è una delle mie migliori amiche. Io voglio sempre migliorarmi, nella pallavolo non si raggiunge mai la perfezione. Questa estate non ho riposato granché: non ho giocato sempre come chi ha disputato VNL e Olimpiadi, ma comunque mi sono allenata tanto con la mia Nazionale per le qualificazioni per i Campionati europei: abbiamo giocato due partite con Finlandia e Germania".
Intanto, è in corso la campagna abbonamenti per la stagione di A1, che si possono sottoscrivere su Liveticket. La prima occasione per vedere all’opera la Megabox sarà venerdì 6 settembre alle 16.30 al PalaDionigi di Montecchio, nell’allenamento congiunto con la CBF Balducci Macerata, squadra di A2.
b. t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su