Coppa italia di Eccellenza: basta il pari con il terre di castelli. L’Atletico Bmg è perfetto e centra la qualificazione alla semifinale

L'Atletico BMG pareggia 0-0 contro Terre di Castelli, garantendosi la qualificazione alla semifinale di coppa nazionale di Eccellenza. Difendendo l'1-0 dell'andata, affronteranno la Solbiatese per un posto in serie D.

14 marzo 2024

ATLETICO BMG

0

TERRE DI CASTELLI

0

ATLETICO BMG: Battistelli, Angeli, Ziroli, Fondi (44’ st Boninsegni), Purgatori (34’ st M. Valentini), Fapperdue, Paletta, Proietti (44’ st Francescangeli), Sciacca, Canavese (48’ st Di Mauro), Paciotti (41’ st Maggese). A disp.: Antonini, Sbarzella, Tomaino, T. Valentini. All.: Farsi.

TERRE DI CASTELLI: Auregli, Gargano, Saccani, Carta (11’ st Ferrari), Dembacaj, Hajbi, Hoxha (18’ st L. Esposito), Bruno (33’ st Prandini), Malo, Pampaloni (29’ st Pigozzi), Scarlata (18’ st Stanco). A disp.: Venturelli, Cornia, Sakaj, E. Esposito, Prandini.

Arbitro: Polizzotto di Palermo (Adragna di Milano, Tonti di Brescia).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Angeli, Ziroli (A), Pampaloni, Bruno, Hajbi, L. Esposito, Pigozzi (T). Recupero: pt 1’, st 6’.

L’Atletico Bmg difende l’1-0 conquistato all’andata a Castelvetro e pareggia 0-0 nella sfida di ritorno a Massa Martana, centrando la qualificazione alla semifinale di coppa nazionale di Eccellenza che assegna una promozione in serie D. Adesso Angeli e compagni sfideranno i lombardi della Solbiatese con andata a Massa Martana mercoledì prossimo e ritorno a Solbiate mercoledì 3 aprile. Se l’altra finalista fosse il Teramo, che di fatto ha già vinto il campionato, ecco che per l’Atletico Bmg si spalancherebbero le porte della D. Una qualificazione tutt’altro che semplice con l’undici di Farsi che ha difeso il vantaggio fino alla fine.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su