Neymar in Arabia è subito infortunato Verratti pronto per la Saudi League

Neymar arriva in Arabia Saudita ed è costretto a saltare gli allenamenti per un infortunio. Il tecnico dell'Al-Hilal, Jorge Jesus, è alla ricerca di un centrocampista di livello per la squadra, con Marco Verratti e Hakan Calhanoglu in cima alla lista. L'accordo con il Paris per Verratti non è ancora stato raggiunto.

di Redazione Sport
21 agosto 2023
Neymar in Arabia  è subito infortunato  Verratti pronto  per la Saudi League

Neymar in Arabia è subito infortunato Verratti pronto per la Saudi League

Neymar arriva in Arabia Saudita e salta subito gli allenamenti per infortunio: "Purtroppo ha una lesione che gli impedirà di allenarsi nei prossimi giorni". Lo ha detto il tecnico del nuovo club di Neymar (nella foto), l’Al-Hilal, Jorge Jesus. "La sua assenza non sarà però determinante, ma non so perché – nota il tecnico – lo hanno convocato in nazionale".

Un ex compagno di squadra al Psg della star brasiliana, Marco

Verratti, per la stampa francese è sempre più vicino a raggiungerla nella Saudi League. Nel mirino anche dell’Al-Hilal, il 30enne centrocampista azzurro – secondo “L’Equipe” – avrebbe già un accordo con l’Al-Alhi, che ieri ha ufficializzato anche Demiral dall’Atalanta e che in questo mercato si è assicurato anche i vari Mahrez, Firmino, Kessie, Ibanez, Mendy e Saint-Maximin. Manca però ancora l’intesa col Paris, che ha ritenuto insufficiente l’offerta di 30 milioni di euro per il cartellino. Sempre secondo “L’Equipe”, l’Al-Alhi starebbe lavorando parallelamente anche sull’interista Hakan Calhanoglu, considerato la prima alternativa a

Verratti per il centrocampo per la squadra di Gedda.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su