La squadra al lavoro. Doppia seduta per i biancorossi . Botta per Torrasi, resta ai box

Il programma delle amichevoli è in fase di definizione. La prima uscita sarà contro. una rappresentativa locale.

18 luglio 2024
Doppia seduta per i biancorossi . Botta per Torrasi, resta ai box

Doppia seduta per i biancorossi . Botta per Torrasi, resta ai box

Continua la preparazione del gruppo di Alessandro Formisano che ha vissuto la prima giornata di intenso lavoro per i calciatori. Infatti la squadra ieri per la prima volta ha svolto una doppia seduta di allenamento. Al ritrovo mattutino tutti in campo lavorando su attivazione coordinativa e tecnica,

partita 7 contro 4 con sponde, altre partitelle a tema ed esercitazioni tecniche a metà campo. Nel pomeriggio invece allenamento in palestra a gruppi. Per i portieri, invece, lavoro podalico e a seguire esercitazioni con la squadra. Unico assente il centrocampista Torrasi che ha ricevuto una botta. Proseguono anche i test medico sportivi, questa volta sotto la supervisione del dottor Mauro Faleburle.

Per oggi e domani, invece, è in programma un’unica seduta giornaliera, con inizio alle 9.30, mentre sabato (con orario da definire) è prevista la partenza per il ritiro di Bagno di Romagna, ritiro che si protrarrà fino al 30 luglio. La squadra alloggerà nella struttura alberghiera "Hotel delle Terme Santa Agnese" che si trova nel centro del borgo romagnolo.

Il programma delle amichevoli è in fase di definizione. Anche se la prima uscita sarà contro una rappresentativa locale.

Le sedute di allenamento dei biancorossi si svolgeranno al campo sportivo della società Asd Bagno di Romagna, poco distante dalla struttura ricettiva.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su