Calcio in ansia per il tecnico del Pescara che sarà operato domani: parla il suo vice Bucaro. "Zeman ricoverato, è abbastanza tranquillo»

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, ricoverato per un intervento chirurgico. Il vice Bucaro ha confermato la notizia durante la presentazione della partita. Auguri di pronta guarigione da parte dei tifosi e colleghi.

18 febbraio 2024

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, come annunciato la scorsa settimana, ieri mattina è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara dove domani dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

A darne notizia è stato il vice allenatore biancazzurro Giovanni Bucaro, nel corso della presentazione di Vis Pesaro-Pescara in programma questa sera.

"L’ho accompagnato in mattinata in clinica. Zeman stava abbastanza bene. Deve fare un intervento nelle prossime ore (domani, ndr), ma era abbastanza tranquillo. Nelle ultime settimane era migliorato parecchio, ma a detta dei medici l’operazione che era stata programmata per giugno va fatta prima. Ora speriamo che torni il più presto possibile".

Oggi in panchina nel match di Pesaro del Pescara ci sarà proprio il secondo di Zeman, Bucaro. In queste ore tantissimi i messaggi di tifosi e addetti ai lavori per il tecnico pescarese, con l’augurio di un pronto ritorno in panchina dopo l’intervento.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su