Settore giovanile: il dirigente porta in dote lo sponsor ’Sau’. Restano Vecchi e Amaranti. Da Modena arriva Dall’Omo con 150mila euro: gestirà l’attività di base e fino all’Under 14

Fabio Dall'Omo diventa responsabile dell'attività giovanile della Reggiana, portando con sé uno sponsor di alto livello. Il patron della 'Sau' investirà 150mila euro nel settore giovanile granata, promuovendo una rivoluzione tecnica con nuovi volti.

21 maggio 2024
Da Modena arriva Dall’Omo con 150mila euro: gestirà l’attività di base e fino all’Under 14

Da Modena arriva Dall’Omo con 150mila euro: gestirà l’attività di base e fino all’Under 14

Si chiama Fabio Dall’Omo e da sette anni era in forza al Modena. Ma dal primo luglio sarà il nuovo responsabile dell’attività di base e delle squadre fino all’Under 14 della Reggiana.

Le altre formazioni giovanili granata saranno invece sempre guidate dalla coppia Gianluca Vecchi (responsabile) e Marco Amaranti (direttore sportivo).

A scegliere Dall’Omo, che nel club canarino ricopriva la carica di responsabile ’Attività Corporate Settore Giovanile e Accademia Modena’, è stato in particolare Vittorio Cattani, che da qualche tempo portava avanti la trattativa che si è finalizzata in questi giorni.

Un accordo, quello siglato con Dall’Omo, che ha ripercussioni positive sulle casse granata.

Il dirigente arriverà infatti alla Reggiana insieme a uno sponsor di alto livello: la ’Sau’, azienda di Polinago (paese dell’Appennino modenese) nata nel 1982 e cresciuta tantissimo fino a diventare una società per azioni. L’azienda meccanica costruisce utensili per tornitura, fresatura e lavorazione fori ed è dal 2017 tra gli sponsor di maglia del Modena.

Il patron di ’Sau’, Enrico Benassi, continuerà il suo rapporto con il club canarino, ma ha deciso di ’spostare’ una sostanziosa cifra (si parla di 150mila euro) al settore giovanile della Reggiana, in particolare per l’attività dei bambini fino a 13 anni.

A capo della quale ci sarà appunto Fabio Dall’Omo, che è pure responsabile marketing e comunicazione proprio della ’Sau’. Questo per dire del rapporto molto saldo che c’è tra lui e Benassi.

L’arrivo di Dall’Omo comporterà quasi certamente una rivoluzione per quanto riguarda il settore tecnico: cioè allenatori, preparatori e osservatori. Ci sarannop numerosi addii e tanti visi nuovi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su